Come sollevare Pit Bull Terrier

Come sollevare Pit Bull Terrier


Terrier Pit Bull hanno guadagnato una cattiva reputazione nel corso degli anni, rendendo la notizia ogni volta che un anello dogfighting è rotto. La loro fama di killer senza cuore è immeritata, e terrier pit bull fare ottimi animali domestici della famiglia. Quando somministrato qualcosa di costruttivo a che fare con la loro energia, i pitbull mostrano unità incredibile e la lealtà imbattibile ai loro proprietari. Sono cani amichevoli, ansiosi di compiacere i loro proprietari, e prontamente addestrati a fare molti compiti. Crescere un pit bull terrier è una grande responsabilità, ma molto gratificante se si sono preparati per soddisfare le esigenze della razza.

istruzione

1 housebreak tuo pitbull presto in modo che non farà pasticci dentro. Prendere il cane nello stesso punto regolarmente, e lodarlo quando lo fa i suoi affari. Evitare di punizione eccessiva quando si sbaglia; invece, prendere il cane il più presto possibile e pulire l'area con un detergente enzimatico per eliminare l'odore. Distrarre il cane il più presto possibile se si vede lo iniziando a entrare, poi portarlo fuori invece. cani più giovani sono più suscettibili di incidenti rispetto a quelli più grandi perché non riescono a tenerlo in tutto il tempo.

2 Addestrare il vostro pitbull a sedere. Pronunciare la parola "sedersi" e premere verso il basso posteriori del vostro cane per sollecitare la sua in una posizione seduta. Quando lo fa, come hai chiesto, il suo animale domestico e la sua lode entusiasmo così lei sa apprezzare il comportamento. Ripetere questa operazione diverse volte, solo lodando lei quando lei si siede in realtà verso il basso.

3 Addestrare il vostro pitbull a venire e tallone, nonché degli eventuali altri trucchi o comportamenti che si trovano importanti. Un comando buono "cadere" può rivelarsi prezioso, mostrando il cane che a volte è meglio lasciare abbastanza bene da solo. Tecniche per la formazione variano, ma in generale si dovrebbero fornire lode quando il vostro cane fa ciò che si vuole a comando. Rafforzare comportamento può richiedere molto tempo.

4 Prendete il vostro pit bull terrier all'obbedienza classi, sia per la consulenza formazione professionale e la socializzazione con altri cani e situazioni.

5 Socializzare il vostro cane con attenzione, e fin dalla giovane età. Introdurre il vostro pitbull a una varietà di persone e situazioni a poco a poco, che gli permette di incontrare diversi tipi di persone e cani sia uno-a-uno in casa così come in mezzo alla strada. Introduzione al pit bull ad altri cani precoce può aiutare a frenare il potenziale aggressività verso gli altri cani.

6 Esercitare il vostro pitbull regolarmente, per almeno due ore al giorno. Un cane stanco è un cane felice, e molto meno probabilità di diventare distruttivo e masticare i mobili. Prendete il vostro cane in lunghe passeggiate, giocare a prendere e tirare, o partecipare a sport come il cane l'agilità o il peso-pull per mantenere il vostro cane sano e felice.

7 alimentare il vostro cane almeno una volta al giorno, o più a seconda del vostro programma e le sue esigenze dietetiche. La ricerca alimenti per cani di buona qualità che hanno la carne come ingrediente principale, gli alimenti evitando con coloranti o aromi artificiali.

8 Tenere, acqua fresca e pulita a disposizione per il vostro cane in ogni momento. Portate una bottiglia ciotola e acqua con voi su lunghe passeggiate per mantenere il vostro cane idratata, soprattutto nelle giornate calde.

9 Prendete il vostro pit bull terrier dal veterinario per controlli annuali, e assicurarsi di mantenere il vostro cane sempre aggiornato sui suoi scatti.


articoli Correlati