Istruzioni per l'Maker chef magico Pane modello CBM-310

The Magic Chef CBM-310 è un 1.5 libbre creatore di pane automatico dimensioni. Questa unità popolare è stata considerata una unità completa di funzionalità per il suo tempo, con le impostazioni di elettronica di facile utilizzo che ha permesso agli utenti di effettuare una vasta gamma di pane da ricette fornite con l'unità. Alcuni produttori di pane chef magico CBM-310 rimangono in servizio, e si trovano spesso alle vendite di garage e di swap incontra. Può essere utilizzata con la maggior parte ricette macchina per pane che sono adatti per un breadmaker 1,5 lb. nonché per fare il pane di base.

istruzione

1 Chiudere il coperchio della macchina lontano da voi in modo che si distingue aperta in posizione verticale. Tirare la maniglia della teglia per rimuoverlo insieme alla lama impastatrice.

2 Lavare l'interno della teglia così come la lama impastatrice con regolare detersivo per piatti e acqua calda se si utilizza la macchina per la prima volta.

3 Posizionare la lama impastatrice sull'albero motore della teglia in modo che la rientranza nel suo fondo corrisponda indentazione nell'albero motore. Premere con decisione per tenerlo in posizione.

4 ingredienti posto nel vassoio di pane nel seguente ordine: In primo luogo - i liquidi compreso l'olio e il burro ammorbidito o margarina così come l'acqua; In secondo luogo - ingredienti secchi tra cui farina, latte in polvere, zucchero e sale. Ultimo - lievito secco. Assicurarsi che il lievito non toccare i liquidi facendo una piccola rientranza nella farina e versare con cautela il lievito nella rientranza.

5 Asciugare l'esterno della teglia con carta da cucina se ingredienti hanno versato su di esso. Tenere dritto e premere nuovamente nella camera di cottura assicurandosi i fermagli su ciascun lato della camera scattano in posizione.

6 Chiudere il coperchio macchina per il pane e collegare la macchina per il pane in una presa di corrente normale, avendo cura di rispettarne la polarità del cavo con quello della presa, se necessario (più grande polo nel foro più grande).

7 Impostare il programma pane utilizzando il pulsante "Seleziona" nella parte superiore della colonna di tre pulsanti sotto il display per scegliere tra i programmi disponibili otto.

8 Scegliere l'impostazione della crosta premendo il tasto "crosta" per selezionare tra luce (L), medio (default - P) e scuro (H). Si noti che i programmi di "Super Rapid" per Basic Pane e grano integrale non consentono di modificare l'impostazione della crosta.

9 Impostare il timer, se si desidera ritardare l'avvio del forno. Utilizzare le frecce su e giù fino a selezionare il numero di ore e minuti dopo i quali si desidera la macchina per iniziare la cottura.

10 Premere il tasto "Start / Stop" nella parte inferiore della colonna di pulsanti e aspettare di sentire un segnale acustico. Il pane sarà pronto appena il programma di cottura termina.

11 Rimuovere il vassoio pane dalla camera di cottura, sia quando la visualizzazione dell'ora legge 0:00 oppure qualsiasi momento dopo. Premere il pulsante Start / Stop e scollegare l'unità se si desidera rimuovere il pane prima uno ora è trascorso in quanto ciò annulla il ciclo di post-cottura di calore.

12 Indossare guanti da forno e rimuovere il vassoio tirandolo verso l'alto. Girare il vassoio sopra per rimuovere il pane dal vassoio antiaderente rivestito. Ruotare l'albero motore sotto la padella in entrambe le direzioni delicatamente per rimuovere il pane, se è bloccato.

13 Mettere il pane su una rastrelliera per raffreddarsi per 15 a 30 minuti e rimuovere la lama impastatrice. Assicurarsi di rimuovere la lama per impastare prima di affettare il pane e ricorda che si può ottenere nascosta all'interno del fondo del pane.

14 Tagliare il pane e godere.


articoli Correlati