Quali sono i trattamenti per i cani con il diabete?

Uno su ogni 500 cani negli Stati Uniti viene diagnosticato il diabete ogni anno. Purtroppo, non esiste una cura per il diabete, e il modo migliore per garantire uno stile di vita sano e normale è quello di iniziare in cerca di cure, non appena un cane viene diagnosticato il diabete.

Sintomi

Il diabete è caratterizzato da perdita di peso, maggiore assunzione di acqua, letargia e, in fasi successive, cataratta e chetoacidosi diabetica, una condizione in cui il sangue diventa altamente acido.

Monitor di insulina

E 'saggio chiedere il parere di un veterinario prima di somministrare trattamenti per i cani affetti da diabete. Il veterinario aiuterà a identificare la presenza di diabete e contribuire a decidere su un sistema di monitoraggio di insulina, sia per i campioni di urina o di sangue.

trattamenti

I cambiamenti nella dieta possono aiutare a regolare il diabete, ma non curare la malattia. iniezioni di insulina umani sono i trattamenti più comuni per i cani affetti da diabete, anche se di maiale a base di Vetsulin Rx sta diventando popolare come bene.

L'insulina monitoraggio

Rintracciando i livelli di insulina del cane sono più facili da fare con un grafico. Una linea o grafico a barre mostra picchi di zucchero e possono aiutare a identificare fattori scatenanti dieta o circostanziali.

considerazioni

I veterinari consigliano spesso proprietari che hanno cani di sesso femminile con diabete di avere i loro animali domestici sterilizzati per evitare ormoni naturali di aumentare i livelli di zucchero causata da gravidanze.


articoli Correlati