Come selezionare un cucciolo da una cucciolata

Oh, quelle tazze adorabili! Quelle morbide, cappotti di pelliccia! Quei grandi occhi che permetto di essere quello che si porta a casa. Scegliere quale cucciolo crescerà fino a essere il cane giusto per voi e la vostra famiglia può essere una sfida. Ma, se si sa cosa cercare, si può prendere una decisione informata.

istruzione

1 prendere alcune decisioni prima di iniziare a guardare i cuccioli. Non si deve avere un cane di razza o sareste altrettanto felice con una razza mista? La risposta a questa domanda vi condurrà in uno dei due percorsi di trovare il vostro cucciolo perfetto.

2 Prendete alcuni quiz online progettati per aiutare a determinare il tipo di cane che meglio si adatta vostro stile di vita. I test sono brevi e divertenti, e si può salvare un mondo di guai, denaro e / o dolore nel lungo periodo.

3 Fate il vostro dovere. Se avete deciso che si desidera un particolare razza di cucciolo, imparare tanto sulla razza come si può trovare. Diverse razze sono dotati di diverse predisposizioni genetiche; altri hanno personalità o tratti comportamentali comune per la loro razza.

4 Trova un allevatore responsabile. Utilizzare una fonte affidabile, come ad esempio l'organizzazione di club o un allevatore, per essere certi che non si sta comprando da un mulino cucciolo. Meglio ancora, adottare dal rifugio locale. La maggior parte dei rifugi rinomati farà in modo che il cucciolo è in buona salute prima della sua adozione. Mai comprare un cucciolo da un negozio di animali. Molti negozi di animali acquistare le loro azioni da mulini cucciolo. Lo scopo di mulini cucciolo, o fattorie cucciolo, è quello di fare soldi con la produzione e la vendita come molti cuccioli possibile, nel più breve tempo possibile. Questo è crudele e malsano per le femmine ei loro cuccioli, e illegale in alcuni stati. La maggior parte dei cuccioli nati nei mulini sono venduti in negozi di animali.

5 Evitare l'errore di entrare in casa i cuccioli ', indicando il più simpatico uno, e portarlo a casa con voi. Tu non utilizzare questa tecnica per l'acquisto di un divano o un letto, quindi non usarlo per selezionare il nuovo migliore amico. I cani sono un investimento a lungo termine, in modo da prendere il vostro tempo e dare qualche pensiero attento alla selezione.

6 insistono che il cucciolo sia almeno otto settimane prima di separarlo dalla madre. Se vi fidate del venditore o adottante, l'offerta di pagare per il cucciolo ora se sono disposti a lasciarlo vivere con la sua mamma un po 'di più. I cani insegnano loro sei a otto settimane di età prole alcune importanti lezioni che sarà molto più difficile per loro di imparare da voi. Un buon esempio di questo: cani madre insegna loro cuccioli giovani non mordere troppo difficile, nemmeno in gioco.

7 Indossare vecchi abiti comodi, per visitare il luogo dove i cuccioli attualmente risiedono. Portare un asciugamano o un tappetino d'accordo così ci si può sedere sul pavimento di osservare e giocare con ciascuno dei cuccioli nella lettiera. Questo semplice atto vi aiuterà a iniziare il processo di eliminazione.

8 Passare sul cane più timido nella lettiera. Egli può essere malati o avere qualche altra condizione indesiderabile che potrebbe non essere ancora evidente, o che potrebbe non scoprire fino a che non hanno adottato o pagato e legato con il cane.

9 Far passare il cucciolo più aggressiva nella lettiera. Questa caratteristica può predire un futuro distruttivo per voi e la vostra casa. E 'anche un buon predittore di testardaggine, un tratto indesiderabile in un animale domestico.

Consigli e avvertenze

  • Una buona regola è quello di scegliere il cucciolo che sale sul grembo e getta lì. Questo cucciolo si ha rivendicato come suo umana.
  • Un cucciolo non deve essere un acquisto d'impulso. Pups sono una grande responsabilità e un sacco di lavoro, in modo da resistere alla tentazione di acquistare o adottare un cucciolo senza la corretta pianificazione.

articoli Correlati