Come mantenere Blackfish Fresh

Blackfish, conosciuto anche con il suo nome nativo tautog americano, è apprezzato per la sua robusta struttura bianca e sapore morbido. Blackfish sono noti per essere più prevalente nella regione del New England, ma possono essere trovati da trovato da Nova Scotia a South Carolina. Blackfish, come altri frutti di mare può rovinare rapidamente, se non ha partecipato correttamente. I metodi per mantenerlo fresco variano notevolmente, ma un tema comune è mantenere il pesce pulito e fresco.

istruzione

1 Gut e pulire il pesce. blackfish comprato al supermercato sarà probabilmente puliti già, ma se si dispone di un pesce appena pescato, è necessario pulire da soli. Con un piccolo coltello lama corta, effettuare un'incisione tra le branchie sul lato inferiore del pesce. Far scorrere la lama verso il basso da quel punto alla coda, quindi impostare il coltello da parte. Far scivolare le dita dentro il pesce e delicatamente scavare gli organi interni. Fare attenzione a non danneggiare la carne. Lavare la cavità del corpo quando si è fatto.

2 Mantenere il più fresco possibile in qualsiasi momento prima della preparazione. Se avete acquistato il pesce chiedere che esso pieno di ghiaccio, se non si ha intenzione di cucinare o refrigerare immediatamente. Se avete preso la blackfish, ucciderlo e metterlo in ghiaccio immediatamente.

3 Posizionare il blackfish dritto verso l'alto in un contenitore che questo è abbastanza lungo per poter mentire in esso senza essere piegato. Rivestimento in ghiaccio.

4 Mettere il recipiente in frigorifero. Scolare l'acqua e aggiungere il ghiaccio, se necessario.

5 Preparare il pesce nel giro di pochi giorni. Quanto prima si cucina il pesce, meglio è. Se era fresco quando lo avete ricevuto, e vi hanno preso grande cura nella sua gestione, è opportuno conservare per uno o due giorni.

6 Congelare il pesce se non si ha intenzione di mangiarlo entro un giorno o due. Se si dispone di un modo per guarnizione di vuoto di esso, che è l'ideale. Se non lo fai, cerca di avvolgere con pellicola trasparente quindi memorizzare in un contenitore per evitare bruciature da congelamento.


articoli Correlati