Come sciogliere cioccolato fondente Chips

Chi ha mangiato un cioccolato chip cookie fresco-out-of-the-forno conosce le gioie di chip di cioccolato fondente fuso. L'utilizzo di questi chip in altre ricette significa che è necessario conoscere i modi più sicuri e migliori per fonderli in proprio. cioccolato fuso deve essere liscia e satinata, e ci sono diversi metodi di fusione diversi. Scegli quello che è più facile per voi.

istruzione

1 Mettere le fiches in una ciotola microonde solo grande abbastanza per tenerli. Mettere in forno a microonde in ambiente fuoco basso e forno a microonde in incrementi di 30 secondi. Mescolare dopo ogni 30 secondi per garantire che tutti i chip si fondono.

2 Posizionare acqua nel fondo di un bagnomaria e chip in alto. Sciogliere i chip a fuoco medio, li mescolando con un cucchiaio di legno fino a poco sciolto.

3 Mettere le fiches in una piccola casseruola o di metallo terrina da forno. Scaldare il forno o tostapane a caldo (da 150 a 200 gradi F). Utilizzando la presina, controllare la casseruola e mescolate i chip ogni 3 minuti fino a quando non si fondono.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzare un contenitore vicino alla dimensione della quantità di chips che si stanno sciogliendo. Ciò farà risparmiare tutto il raschiamento si dovrà fare se si stanno sciogliendo una piccola quantità di chip in un grande contenitore.
  • Assicurarsi che tutti gli utensili che si usano quando si sciolgono le gocce di cioccolato sono completamente asciutti. L'acqua - anche un paio di gocce - rende fusione granuloso cioccolato o gessoso. Questo è anche il motivo per cui la doppia caldaia ha bisogno di calore unico mezzo; metterlo a fuoco può accumularsi di vapore che si deposita sul cioccolato fondente.

articoli Correlati