Informazioni sui Silkies

polli Silkie sono uno dei polli più insoliti maggior parte delle persone mai vedere. Silkies, che ha avuto origine in Asia, hanno una grande quantità di piume di seta, prestando la razza il suo nome. Si tratta di un pollo popolare animale domestico, sia per il loro aspetto esotico e loro demeanors amichevoli. Anche se non tenuti come animali domestici, possono ancora fornire ai loro proprietari con le uova.

Aspetto

polli Silkie sono una delle varietà più distinguibili della specie. Anche i giovani pulcini hanno la morbida, pelliccia gonfio, che è il segno distintivo della razza. Hanno creste di colore scuro, e possono sia avere grandi bargigli (varietà nonbearded) o piccoli bargigli con una grande quantità di piume vicino al viso (varietà barbuti). Vengono in una vasta gamma di colori, se il loro colore originale è bianco. Hanno piume sulle loro gambe.

differenze

Ci sono molte differenze tra silkies e altri tipi di polli. Primo è il colore della pelle e persino le ossa: entrambi sono neri. Questo li rende ambita in medicina in Cina, ma evitate (come cibo) nel mondo occidentale. A differenza di molti tipi di polli, Silkies hanno cinque dita. Normalmente, i polli hanno solo quattro. Ciò non pregiudica il loro movimento a tutti. L'altra differenza notevole è, naturalmente, piume i Silkies ', che vietano loro di volare.

comportamento

Uno dei motivi del silkie fa un animale domestico meraviglioso è la sua dolce disposizione. Silkies sono molto a misura d'uomo e, se si schiudono altri uccelli, alzano i pulcini di essere meglio disposti verso gli esseri umani. Sono docili e pacato. Alcune persone sono ancora in grado di tenerli come animali domestici.

Meditabondo

polli Silkie sono estremamente broody-questo significa che sono sempre alla ricerca di uova si schiudono. Anche se questo non influenzare la loro produzione di uova, possono ancora essere utilizzati come produttori di uova su piccola scala. Sono la madre universale del mondo di pollame, e sono disposti a covare tutte le uova, anche se non sono loro, o anche se non sono polli. Molte persone usano silkies alla schiusa dei pulcini di uccelli meno disposti.

Cura

Silkies sono leggermente più delicato rispetto ad alcune altre razze di pollo. I pidocchi sono a volte un problema con questa razza, e proprietari di solito guardare fuori per questo nei mesi più caldi. Silkies sono piccole rispetto a molte altre razze, e quindi hanno difficoltà a mangiare regolare mangime per polli commerciale. Di solito i proprietari forniranno cibo pulcino, invece, e questo funziona bene.


articoli Correlati