Turismo a Bryn Mawr, Pennsylvania

Bryn Mawr, Pennyslvania, è un sobborgo a ovest di Philadelphia. La città è più spesso associato con la storica Bryn Mawr College. Bryn Mawr, che significa "grande collina" in gallese, fa parte del Comune di Lower Merrion nella contea di Montgomery. Bryn Mawr è situato lungo la Pennsylvania Main Line, una linea ferroviaria che originariamente collegato Lancaster e Philadelphia.

Bryn Mawr College

Bryn Mawr College è un luogo popolare per i visitatori della zona. Il piccolo college di tutto-donne ha circa 1.700 studenti. Il campus idilliaco, che è stato costruito nei primi anni del 20 ° secolo, è stato uno dei primi esempi di uno stile Collegiata gotica di architettura, con il tipo di grandi, imponenti edifici che sono diventati comuni nei campus universitari. Il campus dispone complessivamente di 40 edifici su 135 acri. Tour con guide per studenti sono disponibili.

Harriton Casa

Harriton House è una casa in pietra di tre piani ristrutturata con cura e mantenuto che risale al 1704. La casa - un importante esempio di architettura Pennsylvania - e parco circostante tenuta sono stati trasformati in una risorsa educativa che attira turisti e gruppi scolastici. Rowland Ellis, un Welsh Quaker, ha costruito la casa poco dopo l'acquisto della tenuta da William Penn, il fondatore della Pennsylvania. Ellis chiamato sua tenuta Bryn Mawr, un nome che in seguito è stato dato alla città vicina. Charles Thomson, l'ex segretario del Congresso Continentale, era un ex abitante.

Centro

Negozi e ristoranti a Bryn Mawr sono concentrati in una piccola zona del centro, che è anche conosciuto come il quartiere degli affari di Bryn Mawr. La zona ha una atmosfera del centro villaggio con negozi basati in gran parte a livello locale, come ad esempio un negozio di ferramenta, negozio di giocattoli e negozio di fiori, e ristoranti, nonché una biblioteca e un mercato agricolo di stagione il sabato. Il centro di Bryn Mawr è anche parte del Primo Venerdì Main Line, una serie di eventi d'arte tiene il primo Venerdì di ogni mese a Bryn Mawr e le comunità di Ardmore e Haverford vicine.

Bryn Mawr Film Institute

Il Bryn Mawr Film Institute è più di un tipico cinema. Il teatro non mostra una serie di film indipendenti e stranieri per il pubblico, ma fornisce anche corsi regolari ed eventi speciali. opportunità di istruzione includono sia le classi a lungo termine e seminari di un giorno. Il teatro presenta nuovi film, ma anche schermi di film di repertorio e altre presentazioni, tra cui produzioni simulcast di teatro dal vivo in altri luoghi. Il teatro ha avuto un colloquio con i registi e studiosi, proiezioni speciali destinate a bambini e madri e proiezioni del lavoro di registi emergenti, locali.


articoli Correlati