Come lavare cane urina

Come lavare cane urina


Se sei un proprietario del cane, si sa che alla fine ogni cane può avere un incidente all'interno della casa. Una volta che accade, agire in fretta per evitare che la macchia di impostazione. Una volta che i set di macchia, può essere molto più difficile non solo rimuovere la macchia, ma rimuovere l'odore che è lasciato alle spalle. Quando si rimuove una macchia, utilizzare prodotti e metodi di pulizia volti per il tappeto e il tessuto che si sta pulendo, e seguire sempre le istruzioni di pulizia del produttore per tali prodotti.

istruzione

Tappeto

1 Godetevi la maggior quantità di urina il più possibile. Disporre stracci o asciugamani di carta sopra la zona che è stata urinato su e premere verso il basso per assorbire l'urina.

2 Risciacquare il più possibile urine. Saturare il tappeto con acqua. Posare un asciugamano o stracci sopra la zona e asciugare per rimuovere l'umidità. Oppure utilizzare un negozio vuoto per aspirare l'acqua e urine.

3 Spruzzare un detergente enzimatico animale sulla macchia animale. Permettono di lavorare nella macchia per 30 minuti.

4 Strofinare la macchia con un panno pulito. Se necessario, applicare più pulito pet enzimatico e permettono di lavorare nella macchia. Continuare il processo fino a quando la macchia viene rimossa.

tessuti

5 macchie, trattare la che si sono stabiliti in tessuto o vestiti. Spruzzare uno smacchiatore pretrattamento lavanderia sulla macchia. Lasciare a bagno durante la notte. In alternativa, riempire un secchio, lavandino o vasca da bagno con l'acqua più calda del tessuto permetterà. Aggiungere un cucchiaio. detersivo per litro d'acqua. Posizionare il tessuto in acqua e lasciare in ammollo per una notte.

6 Lavare in lavatrice seguendo le istruzioni per la cura del tessuto per la temperatura dell'acqua e del ciclo. Aggiungere sapone da bucato e un chilo di bicarbonato di sodio. Il bicarbonato di sodio aiuterà a neutralizzare l'odore di urina.
Rimuovere l'abbigliamento o tessuto una volta che il ciclo è completo.

7 Esaminare l'elemento colorato. Se la macchia è andato, asciugare seguendo le istruzioni per la cura del tessuto. Se la macchia è ancora presente, spruzzare un detergente enzimatico pet sul tessuto. Lasciare riposare per 30 minuti e riciclare di nuovo il capo. Ripetere se necessario fino a quando la macchia viene rimossa.

Consigli e avvertenze

  • Non usare ammoniaca o aceto per pulire il cane urina. Una volta si asciugano, si lasciano alle spalle un odore che i cani possono scambiare per l'urina animale. I cani possono poi urinare sull'oggetto o l'area di nuovo, per marcare il loro territorio.

articoli Correlati