Come rimuovere Cat Urine Odor

Come rimuovere Cat Urine Odor


Perché i gatti sono territoriali per natura, a volte spruzzano urina per marcare il loro domini. Tuttavia, come il vostro gatto invecchia o se ha una condizione medica di base, si può spruzzare spesso, che può diventare problematico. prodotti per la casa semplici possono contribuire a rimuovere l'odore di urina del vostro gatto. Agire subito dopo aver individuato incidente del vostro gatto aiuterà a prevenire gli odori da stabilirsi in vostro arredamento o moquette. Se il vostro gatto continua a urinare eccessivamente dopo metodi di trattamento, visitare il vostro veterinario.

istruzione

Tappeto

1 Dab la macchia delicatamente con carta assorbente. Tamponare il più possibile urine.

2 Combina 1 c. di aceto bianco con 2 c. acqua di calda. Mettere la soluzione in un flacone spray e spritz il tappeto interessata. Utilizzare tovaglioli di carta per tamponare l'umidità dopo la spruzzatura.

3 Mescolare 1 cucchiaino. cucchiaino di sapone per i piatti e 1/4 c. di acqua ossigenata al 3 per cento. Spruzzare un leggero strato di bicarbonato di sodio sul tappeto. Utilizzare la soluzione di perossido sopra il bicarbonato.

4 Utilizzare una spazzola per spazzolare delicatamente il composto nel tappeto. Lasciare che la zona non sia asciutta. Vacuum la zona.

Materasso e arredamento

5 Prendete il vostro materasso fuori il vostro letto se il vostro gatto ha sporcato il materasso. Asciugare l'area con tovaglioli di carta.

6 Utilizzare la soluzione di aceto e acqua fornita per moquette. Applicare il bicarbonato di sodio. Spruzzare sulla miscela di sapone perossido di idrogeno e piatto e lavorare il composto in vostro materasso con uno spazzolino da denti. Tamponare la miscela.

7 Impostare il materasso fuori ad asciugare al sole. Se ciò non è possibile, utilizzare un asciugacapelli per facilitare il processo di essiccazione. Posizionare il materasso di nuovo sul letto quando è asciutto.

Consigli e avvertenze

  • Non strofinare l'urina in vostro arredamento o moquette. Questo si tradurrà nel diffondere l'odore e impostazione.
  • Non usare prodotti per la pulizia contenenti ammoniaca, che può replicare l'odore di urina di gatto.
  • macchie di urina secche richiedono detergenti enzimatici per contribuire ad abbattere l'odore batteri che causano. È possibile acquistare detergenti enzimatici a negozi di animali.

articoli Correlati