Come cucinare bambino gamberetti

Come cucinare bambino gamberetti


Bambino gamberetti sono in genere 1/2 pollici e 1 pollice di lunghezza. Il gambero nome del bambino è fuorviante, in quanto effettivo gamberetti giovanile sono troppo piccoli per produrre alcun valore nutritivo. Bambino gambero è un termine usato per descrivere piccoli gamberetti adulti. La loro carne cuoce in fretta, ma diventerà gommoso se li si prepara in modo non corretto. Per cucinare gamberi al bambino è necessario un paio di rifornimenti e condimenti dalla vostra cucina e circa 10 minuti.

istruzione

1 Mettere il burro in una padella e farlo sciogliere a fuoco medio. Quando il burro è sciolto, aggiungere il succo di limone, pepe nero, aglio sale e pepe di Caienna. Agitare giro in padella per mescolare.

2 Versare abbastanza gamberetti bambino scongelati nella padella per coprire il fondo in uno strato uniforme.

3 Mescolare i gamberi bambino rapidamente con un cucchiaio di legno, li rivestimento nella miscela di burro. Continuare a mescolare i gamberetti per impedire loro di bruciare.

4 Scoop il gambero bambino dalla padella quando girano un colore rosa opaco. A seconda delle dimensioni del gambero bambino, questo dovrebbe richiedere tra due e cinque minuti.

5 Aggiungere un secondo lotto di burro e condimenti nella padella se avete più bambino gamberetti per cucinare. Ripetere il processo e rimuovere dalla teglia quando sono opache. Lasciare che il gambero si raffreddi per tre minuti prima di servire.

Consigli e avvertenze

  • Usa i tuoi condimenti gamberetti preferiti al posto del limone, pepe e sale. Se i condimenti preferiti non vanno bene con il sapore di burro, olio d'oliva sostituto.

articoli Correlati