Come trattare un cane che ha mangiato cioccolato

La maggior parte dei proprietari di cani sanno che la teobromina, una sostanza chimica che è contenuto nella caffeina trovata nel cioccolato, è tossica per i cani. Il problema è che mentre teobromina è tossico, non impedisce nostri cani da mangiare cioccolato. Anche se è meglio che il vostro cane non mangia il cioccolato a volte le cose accadono e la prossima cosa che sappiamo l'animale domestico di famiglia ha mangiato la metà di un cioccolato coniglietto di Pasqua. Quando questo accade, è importante mantenere la calma e gestire la situazione in un modo ordinato rapido.

istruzione

Come trattare un cane che ha mangiato cioccolato

1 Agire in fretta. E 'estremamente importante che non esita dopo il vostro cane ha mangiato un po' di cioccolato. Ci vogliono circa due ore per il cibo di passare dallo stomaco del vostro cane e nel loro intestino. Quanto prima si agisce meno è probabile che il cioccolato avrà un effetto negativo sul vostro cane.

2 contattare il veterinario. Non appena si sospetta che il vostro cane ha mangiato un po 'di cioccolato, è necessario chiamare la clinica del vostro veterinario. Vorranno sapere quanto il cioccolato il vostro cane ha ingerito e quanto tempo il cioccolato era nel loro sistema.

3 La prima cosa che la maggior parte dei veterinari raccomanderà avere il vostro cane ingerire un intruglio che li farà vomitare. Essi raccomandano questo perché il modo migliore per assicurarsi che una quantità letale di teobromina di entrare nel flusso di sangue è quello di svuotare il contenuto dello stomaco del cane.

4 Il modo migliore per rendere il vostro cane vomitare sta avendo ingoiare un cocktail che è il perossido di idrogeno metà e metà acqua. Dopo lo stomaco del vostro cane è vuoto continuare a monitorare esso. Non dovrebbe essere troppo allarmato se il vostro cane ha la diarrea o qualche irrequietezza. Tuttavia, se il vostro cane non sembra essere sempre meglio e sta cominciando ad avere convulsioni non si deve esitare a portarla al vostro veterinario.

5 Il modo migliore per evitare un cane accidentale overdose di cioccolato è quello di assicurarsi che tutti i vostri cioccolato e altri dolciumi è conservato in un armadio o contenitore che il vostro cane non può aprire. Non lasciare mai candy bar wrapper di posa per la casa.


articoli Correlati