Come individuare un Hair Stylist naturale

Come individuare un Hair Stylist naturale


A causa del danno immenso che permanenti, tesse e prodotti chimici causano ai capelli afro-americano, molte donne hanno deciso di portare i capelli naturali. Transizione da chimicamente trattati per capelli naturali è difficile per le donne afro-americane, e molti hanno bisogno di aiuto con le tecniche di manutenzione e di styling. parrucchieri naturali sono molto richiesti, e forniscono servizi di transizione e di manutenzione, che includono condizionamento profondo, intrecciare, chiusura e capelli torsioni. estetiste Innumerevoli stanno passando la loro attenzione alla cura dei capelli naturali per soddisfare questa domanda, e negozi di bellezza naturali sono spuntati in tutto il paese come un risultato.

istruzione

1 Cercare raccomandazioni da parte di donne che indossano i loro capelli naturali. Le donne che hanno i capelli naturali sanno quanto sia difficile la fase di transizione è, e molti di loro sono più che felice di consigliare estetisti e barbieri che si specializzano nella cura dei capelli naturali.

2 Visita il sito salotti di America per individuare i trattamenti di bellezza e negozi di barbiere afroamericani in tutto il paese. Seleziona il tuo stato di residenza per un elenco di parrucchieri naturale nel vostro stato.

3 Chiedi un proprietario parrucchiere afro-americano per le raccomandazioni. titolari di salone di tutto il paese di rete uno con l'altro. Si incontrano a Hair Show eventi, concorsi styling e in corsi di certificazione e formazione. titolari di salone locali che si specializzano nella cura dei capelli afro possono fare riferimento a parrucchieri naturale per tutta la città.

Consigli e avvertenze

  • Proprio come si farebbe con qualsiasi estetista, ricerca sempre stilisti naturali prima di consentire loro di prendersi cura per i vostri capelli.

articoli Correlati