Come fare Gambero marinato

Si tratta di un antipasto ottimo estate (o in qualsiasi momento) che è abbastanza semplice da fare. Mia mamma mi ha insegnato questo, e ci è piaciuto di usarlo per grigliate all'aperto e portellone. Basta tenere a mente si ha bisogno di 24 ore o giù di lì per refrigerare dopo aver preparato per consentire in realtà il gambero di "salamoia". I passi seguenti vi porterà attraverso questo processo, e vi mostrerà un modo semplice per trasformare questa ricetta in un bel regalo per la famiglia e gli amici.

istruzione

1 Sappiate che è possibile trovare gamberetti "easy peel" alla maggior parte dei negozi di alimentari. In caso contrario, naturalmente, è possibile utilizzare qualsiasi gamberi freschi nel guscio. La buccia facile rende solo più veloce. Far bollire i gamberetti (nel guscio) in una grande pentola di acqua con gambi di sedano e una manciata di spezie decapaggio. Solo far bollire fino a quando il gambero inizia a diventare rosa, circa 3 a 5 minuti. Di solito a questo punto che galleggia all'inizio. Non cuocere troppo in quanto renderà il vostro gamberetti gommosa. Scolare bene e sciacquare in acqua fredda per evitare ulteriore cottura.

2 Sbucciare la vostra gamberetti dopo che si è raffreddata. Poi, in un grande contenitore di plastica, mettere uno strato di gamberi, uno strato di alloro (circa 5) e uno strato di anelli di cipolla bianca fette sottili. Continuare a fare questo fino a quando vengono utilizzati tutti i gamberetti.

3 Fare un condimento degli altri ingredienti: olio di oliva, aceto di dragoncello, sale, senape secca, zucchero a velo, succo di limone (a piacere) e pepe di cayenna. Mescolare bene e regolare il proprio gusto personale. Versate sopra il composto di gamberetti. Se i gamberetti sono più grandi del solito, e avete bisogno di più vestire quindi solo fare di più. Anche in questo caso, regolare sempre il proprio gusto e assicurarsi che i gamberetti sono ben rivestiti con la medicazione quando si sigillare il contenitore di plastica.

4 Sigillare il contenitore di plastica ermeticamente, dare una buona scossa (capovolgerla e ritorno) e mettere in frigorifero per 24 ore. Assicurarsi di girare a testa in giù e agitare quel contenitore più volte durante il processo di refrigerazione di fondere tutti i sapori. Si consiglia di assaggiare dopo poche ore, per vedere se si desidera aggiungere più succo di limone o sale. Va bene per mantenere la degustazione lungo la strada, solo per ottenere i sapori destra.

5 Servire raffreddato con uno stuzzicadenti in una ciotola. Alcune persone godono con i cracker pure. E con tutti i mezzi mangiare le cipolle troppo.

Consigli e avvertenze

  • Se si vuole dare a questo come un dono, utilizzare lo stesso processo, ma di livello e ricoprire il gambero nella medicazione in un barattolo ermeticamente chiusi.

articoli Correlati