Come fare un tatuaggio falso

Come fare un tatuaggio falso


I tatuaggi sono state utilizzate per secoli. Un vero e proprio tatuaggio è una forma permanente di arte corpo fatto iniettando l'inchiostro negli strati superiori della pelle. Alcune persone ottenere tatuaggi in giovane età e il rammarico che quando invecchiano. Sebbene tatuaggi permanenti possono essere rimossi, il processo può essere costoso e non sempre successo. Piuttosto che rischiare che, optare per un falso, tatuaggio temporaneo. Essi durano pochi giorni e poi svaniscono. Questo è grande per le feste in costume, per i bambini o per le persone curiose di ottenere i tatuaggi permanenti. Dall'aspetto realistico tatuaggi finti possono essere creati con pennarelli a punta fine semplici.

istruzione

1 Trovare una foto del tatuaggio che si desidera utilizzare. Dovrebbe essere semplice, senza troppi dettagli. disegni in bianco e nero funzionano bene. Ci sono molte fonti per l'arte del tatuaggio, tra cui negozi di tatuaggi, negozi di artigianato e vari siti web. Alcune fonti online pagare una piccola tassa come tatuaggio di Johnny, mentre altri sono liberi, come il tatuaggio di lavoro (vedi Risorse).

2 Tracciare un contorno dell'immagine su carta da lucido con una matita tatuaggio. Queste matite in realtà contengono inchiostro e possono essere acquistati nei negozi di artigianato. Tagliare attorno all'immagine che avete rintracciato, lasciando circa un livello 1 pollice spazio intorno ai bordi.

3 Applicare deodorante per la pelle in cui il tatuaggio andrà. Posizionare il ritaglio di carta da lucido su quella zona, l'inchiostro rivolto verso il basso. Premere con decisione e in modo uniforme sul foglio in modo che i trasferimenti di interi immagine sulla pelle.

4 Rimuovere la carta fuori la pelle con attenzione. Delineare l'immagine sulla pelle con un bel punto nero pennarello indelebile. La carta da lucido mette solo una immagine di luce sulla pelle, in modo che le linee devono essere oscurato con un pennarello.

5 colori del tatuaggio con messa a punto di pennarelli indelebili. Non tingere in tutto il centro di ciascuna sezione, perché l'inchiostro si diffonderà. Hai solo bisogno di colorare ogni sezione dall'interno della linea di bordi a circa metà strada dal centro.

6 Spruzzare una piccola quantità di alcol sopra il tatuaggio. Immergere una estremità di un bastoncino di cotone in alcool e si fondono le zone colorate per fare alcune parti sembrano sbiaditi. Basta strofinare il tampone dal limite dell'area colorata verso il centro della zona e ripetere finché il colore sanguina al centro. tatuaggi reali hanno un aspetto sbiadito, e la miscelazione raggiunge in tal senso da sanguinamento e allo scolorimento dei colori.

7 Delineare le linee del tatuaggio per affinare il loro aspetto. tatuaggi reali di solito hanno i bordi scuri. Perché l'alcol svanisce ai bordi, è necessario scurire di nuovo con il pennarello nero.

8 Applicare polvere traslucida sopra il tatuaggio con una spazzola di trucco. Qualsiasi tipo di opere traslucidi Cipria, ma una marca popolare è Ben Nye Neutral Set polvere incolore traslucido, disponibile in molti negozi di teatro e di fornitura costume. Questo ultimo passo rende l'inchiostro del tatuaggio sembra essere sotto la pelle, come un vero e proprio tatuaggio.

Consigli e avvertenze

  • Il tatuaggio falso durerà due o tre giorni, se non viene rimosso.
  • Non applicare il tatuaggio sulla pelle irregolare o rotto.

articoli Correlati