Come modificare Parrucchieri

Come modificare Parrucchieri


A volte il taglio o il colore semplicemente non è giusto. Non è lo stilista; sei tu, vero? Sbagliato. Mentre molte persone trovano difficile lasciare un parrucchiere che hanno visto per anni, dovrebbe essere semplice. Se il servizio si stanno ottenendo dal vostro parrucchiere non è soddisfacente, fare un cambiamento. Miss Manners giornalista Judith Martin ha scritto ad un lettore che la gente mette troppa emozione in parrucchieri mutevoli e dovrebbero farlo senza fanfare. Ci sono alcuni passi si può prendere per rendere la transizione un po 'meno dolorosa.

Visita di un nuovo stilista

Uscire e provare un nuovo stilista. C'è qualcuno più vicino a casa tua con ore più conveniente che si desidera provare? Ha un amico sport un grande 'fare? Scopri nuovi parrucchieri e prendere le raccomandazioni da parte di amici e familiari. La maggior parte dei professionisti non farne una questione personale se si tenta un altro stilista, proprietario di un salone di bellezza Melissa Conley ha detto al Chicago Tribune. In tutta onestà, un cliente quasi sembra prendere più difficile che il parrucchiere quando il legame è rotto.

informare Stylist

Se vi sentite in colpa per fare un interruttore o il vostro parrucchiere è qualcuno che potrebbe vedere in un altro contesto, lasciare che lo stilista sapere che si stanno facendo un cambiamento. Si può evitare una conversazione imbarazzante tardi. Sue Fox, che ha scritto "Etiquette for Dummies", ha detto reale rivista semplice che si dovrebbe chiamare o scrivere a lungo termine stilista una nota per informarlo che non sarà di nuovo. Non dovete ad esso uno stilista per spiegare il motivo per lasciare, ma se ti senti come è necessario cercare di evitare di dire che si stanno facendo il cambiamento perché si preferisce il lavoro di un altro stilista, Miss Manners raccomanda.

Essere onesti

Nel complesso essere onesti circa il cambiamento. Parrucchieri conoscono il loro lavoro e si nota se si hanno i capelli fatto altrove. Se richiesto, non farsi prendere in una menzogna. Basta spiegare le tue ragioni per vedere qualcun altro. Dillo la stilista siete alla ricerca di un salone più vicino a casa, spiegare che, per rendere gli appuntamenti è stata una seccatura, è necessario qualcosa di meno costoso o che il servizio non è soddisfare le vostre aspettative. A volte la risposta può essere semplice come si desidera solo un cambiamento. Parrucchiere Todd Bush ha detto Real Simple che si può essere sorpresi dalla risposta; a volte stilisti sono altrettanto felice di "prendersi una pausa da un client a lungo termine."

Suggerimenti per lavorare con qualsiasi Stylist

Con qualsiasi stilista vecchio o nuovo, la comunicazione è fondamentale. Parlate con il parrucchiere per assicurarsi che egli sa che cosa si sta cercando. Se non si è soddisfatti di come i tuoi capelli, lasciate gentilmente lo conoscono. Portare in una fotografia di uno stile che interessa; qualsiasi parrucchiere può meglio soddisfare le vostre esigenze se sa esattamente quello che vuoi. Non fare troppo personale - alcune persone tendono a condividere troppo con un parrucchiere, facendo una pausa difficile. Ricorda, sei un cliente pagante e un parrucchiere non è il tuo migliore amico per il giorno.


articoli Correlati