Come Curl capelli medio Con un ferro di arricciatura

Come Curl capelli medio Con un ferro di arricciatura


Un ferro arricciacapelli è uno strumento di bellezza che crea sia riccioli a spirale e onde pinup nei capelli di media lunghezza. Mentre parrucchieri salone utilizzano un ferro arricciacapelli per trasformare ciocche flosce in riccioli voluminosi, si può aumentare le vostre ciocche con un ferro arricciacapelli a casa facilmente. Con una mano ferma e consigli di stile di esperti, è possibile aggiungere riccioli stretti o allentati alle tue trecce medie in meno di 20 minuti.

istruzione

1 Inizia con i capelli puliti e asciutti. Dividere capelli in quattro sezioni, a partire dal fronte al retro del collo e da un orecchio all'altro orecchio. Tenere queste sezioni separate con clip di plastica a farfalla.

2 Bagnate un ciuffo di mousse di calore attivato o volumizzante su entrambe le mani. Rub entrambe le mani per riscaldare il prodotto calore attivato. Usando le mani, applicare la mousse attraverso ogni sezione di capelli dal tuo radici alle punte dei fili.

3 Ferro da stiro ogni sezione dei vostri capelli. Ripetere questa operazione fino a quando l'intera testa è piatta-stirato. Al termine, pettinare i capelli con un grande pettine a denti larghi.

4 Per i capelli di media lunghezza, il calore di una media o grande canna ferro arricciacapelli. Posizionare il ferro arricciacapelli in un ambiente ad alto o medio calore. Prendere una sezione da 2 pollici o 3 pollici di capelli. Aprire la canna del ferro arricciacapelli. Inizio alle vostre radici, torsione e avvolgere la piccola sezione di capelli attorno alla bacchetta ferro arricciacapelli. capelli rotolo di distanza dalla fronte e la faccia.

5 Chiudere il ferro per 7 secondi al massimo per evitare di bruciare i capelli. Far scorrere il ferro arricciacapelli delicatamente. Curl ogni sezione dei vostri capelli di media lunghezza. Evitare di rompere i tuoi riccioli dalla pettinatura - leggermente spazzolare i capelli con le dita.

Consigli e avvertenze

  • Per riccioli stretti, spruzzare ogni sezione da 2 pollici dei vostri capelli con uno spray capelli chiari-hold e arricciare i capelli con una piccola botte di ferro arricciacapelli.
  • Non arricciare i capelli se è sporco.

articoli Correlati