Attrazioni turistiche nel nord della California

Attrazioni turistiche nel nord della California


California del Nord è una regione vasta e incredibilmente varia per coloro che vengono a giocare e di essere intimorito in molti modi diversi. Le sue attrazioni naturali e culturali sono le sequoie maestose, coste nebbiose e scoscese, montagne ispiratori di granito e di origine vulcanica, cristallo blu laghi, valli pastorali dove uva da vino e degustatori prosperano, i fiumi ricreative e la città della baia in cui Tony Bennett ha lasciato la sua cuore.

Giants antichi

Una delle più imponenti attrazioni turistiche di California del Nord è la sequoia costa, la specie più alto sulla terra, tipicamente raggiungendo 200 a 240 piedi di altezza e spesso più elevati. Humboldt State Park protegge stand più grande dello stato di sequoie della costa vergine. più grande attrazione del parco è il Viale dei Giganti. Parallelamente alla California Highway 101, questa strada offre 31 miglia di vista collo-allungando. Per cartine dei sentieri, tra cui il selvaggio e Scenic Eel River nazionale, sosta al centro visitatori del parco in Avenue of the Giants. Uscire a Myers Flat e pagare la tassa nominale di crociera attraverso il Santuario Drive-Thru Tree. Jedediah Smith Redwoods State Park, anche un po 'all'interno, si trova sulle rive del fiume Smith free-running.

Costa iconic

Più sequoie aspettano in nebbiosa della costa Del Norte e Prairie Creek State Parks sulla costa Redwood tra i Mendocino e il confine della California-Oregon. La ricompensa per la navigazione di questa sezione estremamente torsioni-e-rotazione della Highway 101 arriva quando le pause nebbia di mattina di estate in questa costa selvaggia. Allora avete una visione chiara e imponente delle scoscese, i punti di alberi, onde esplodono sulle rocce che si innalzano dalla gamma sottomarina di montagna, spiagge legni decorata, abbondanza della fauna selvatica - da leoni marini e balene in migrazione di alci e aquile calve - e le sequoie.

illustre Laghi

Verde California del Nord ha più di 200 laghi. Lake Tahoe nella Sierra di alto con i suoi 300 giorni di sole, è molto più di una delle località sciistiche più visitati al mondo. Vieni estate, tutti i tipi di barche appaiono, comprese le imbarcazioni con fondo di vetro da cui i visitatori scrutare l'azzurro cristallino del più grande lago alpino del Nord America. gite in mongolfiera ad aria calda offrono una vista a volo d'uccello. lato del Nevada di Lake Tahoe invita i fotografi al punto di riferimento naturale nazionale di Emerald Bay, e attrae con i suoi casinò. più grande serbatoio della California, Shasta Lake, attrae case-navigatori e offre una vista di 14.162 piedi Mount Shasta, un vulcano attivo ma non in eruzione. Tours a Lake Shasta Caverns iniziano sul braccio McCloud del lago tentacolare.

Città della Baia

Una visita a nord della California non sarebbe completa senza spendere almeno un giorno a San Francisco. Guidare il ponte di 1,7 miglia-Golden Gate che attraversa la baia dove le barche a vela colorate bob allegramente e tour barche viaggio verso l'ex carcere, l'isola di Alcatraz. Prendere un giro in funivia. Guidare gli otto tornanti in una delle strade più ripide della città, Lombard Street. Respirare l'aria dell'oceano al molo dei racconti di John Steinbeck del Pescatore, sgranocchiando pesce vendor, la visualizzazione di leoni marini e shopping al Pier 39. sfogliare Chinatown, immerso nella ricca cultura cinese di San Francisco. L'esperienza della California Academy of Sciences, un one-stop acquario, un planetario e museo di storia naturale, con una foresta pluviale di quattro piani.

Invitare Vigneti

regione Wine Country della California del Nord, dalla costa alle sue capitali della Napa Valley e Sonoma, ospita milioni di visitatori annuali, per lo più in estate. La primavera è bella anche qui e meno visitato. I turisti vengono non solo assaggiare alcuni dei migliori vini del mondo, ma anche per le esperienze che hanno luogo in cui la raffinatezza e il fascino campagna risiedono come uno. spa di lusso, tour in treno panoramiche, gite in bicicletta su Oak corsie e picnic per due preparati da famosi chef paese alberate sono tra i piaceri di cui godono tra le dolci colline della Wine Country.


articoli Correlati