Come aggiungere l'olio a Spaghetti Noodles

Come aggiungere l'olio a Spaghetti Noodles


Vari tipi di olio sono usati con spaghetti in diverse cucine per creare sapori dinamici. Olio è utilizzato anche in cucina per aiutare gli spaghetti tagliatelle separano l'uno dall'altro in modo che non diventano appiccicosi e incollati insieme durante il processo di raffreddamento. Il tipo di cucina che si stanno facendo determinerà quale tipo di olio da abbinare con i vostri spaghetti.

istruzione

Spaghetti italiani

1 Lessare i tuoi spaghetti fino a quando sono al dente o un po 'più morbido. Scolare in un colino e posto in una grande ciotola. Evitare di sciacquare la pasta dopo si riduce, perché così facendo lava via la trama di amido, che aiuta il bastone d'oliva salsa di olio per gli spaghetti.

2 Riscaldare 1/2 bicchiere di olio extra vergine di oliva in padella a fuoco medio. Aggiungere l'aglio tritato, sale, pepe e peperoncino. Utilizzare una spatola per gettare l'aglio e spezie, e saltare fino a quando l'aglio è marrone chiaro.

3 Versare il composto di olio d'oliva sulla pasta nella ciotola grande. Toss modo che gli spaghetti è rivestita in modo uniforme. Assaggiate gli spaghetti per assicurarsi che ha abbastanza sale e pepe, e aggiungere più a seconda del vostro gusto personale.

Asian Spaghetti Noodles

4 Lessare i tuoi spaghetti asiatici. Si può scegliere di utilizzare, tagliatelle a base di patate o di udon a base di riso per la cucina a tema asiatico. Scolarle in un colino, quando cotta, e riserva in una grande ciotola.

5 Aggiungi 3 cucchiai. di olio di sesamo al vostro wok. Impostare su fuoco medio. Toss in 4 spicchi d'aglio tritato, 2 cucchiai. di salsa di soia e peperoncino. Mescolare con una spatola.

6 Posizionare le spaghetti nel wok. Lasciate che la pasta si riscaldano e infondere con l'olio e le spezie. Continuare a mescolare gli spaghetti in giro fino a quando sono in una consistenza che desiderate. Alcune persone godono di mangiare i loro noodles asiatici gommoso e leggermente dorato.


articoli Correlati