Come usare vasi di muratore per conservare i cibi

Utilizzando barattoli per alimenti può è stato fatto per decenni. Canning i propri cibi consente di memorizzare loro lungo termine. Utilizzo di vetro barattoli con il due pezzi a scatto coperchi proteggeranno il vostro cibo in scatola da batteri e muffe. Ci sono due gruppi che gli alimenti possono rientrare nel campo: alta acidità e bassa acidità. Ogni categoria ha regole specifiche da seguire per una corretta conserviera. Assicurati di seguire le indicazioni strettamente per garantire i vostri negozi di alimentari in scatola in modo sicuro.

istruzione

Ad alta acidità Foods

1 Lavare a mano e asciugare all'aria il maggior numero di barattoli, come si prevede di utilizzare. Assicurarsi di lavare anche i pezzi del coperchio. Controllare i vasi e coperchi per crepe o scalfitture che potrebbero consentire l'aria all'interno del vaso.

2 Mettere alcuni vasi di Mason sul rack all'interno un'inscatolatore acqua bollente. Coprire i vasi con acqua e calore a 82 gradi Fahrenheit. Scaldare i coperchi barattolo così, non gli anelli della vite, ma i coperchi a scatto solo. Essi dovrebbero anche essere riscaldati a 82 gradi Fahrenheit. Lasciare i vasi e coperchi di rimanere caldo mentre si prepara il cibo.

3 Cucchiaio il cibo in un vaso di muratore riscaldata. Consentire la corretta quantità di spazio termica nella parte superiore. Questo è diverso per cibi diversi. Homecanning.com suggerisce le seguenti misure per ogni alimento: un quarto di pollice per la marmellata e gelatina; e un mezzo pollice per la frutta, sottaceti, pomodori, assaporare, salsa e chutney.

4 Rimuovere le bolle d'aria utilizzando un cucchiaio di legno o una spatola per appiattire il cibo nel barattolo. Aggiungere più cibo in alto se c'è più spazio consentito.

5 Pulire il bordo del vaso pulito, e mettere un coperchio a scatto caldo sopra il vaso. Avvitare la ghiera in modo uniforme e in modo sicuro.

6 Posizionare i vasi pieni Mason sulla cremagliera nel canner ebollizione. Quando la cremagliera è piena di barattoli, abbassarli e assicurarsi che siano completamente coperti dall'acqua. Posizionare il coperchio sulla parte superiore della caldaia inscatolamento e riscaldare l'acqua ad ebollizione. Una volta che l'acqua bolle, il tempo di trattamento termico è iniziato. La temperatura deve raggiungere 212 gradi Fahrenheit.

7 Lasciare l'acqua per riscaldare i vasi finché quel particolare cibo ha bisogno. Marmellate e gelatine devono far bollire circa 10 minuti, frutta e ripieni per circa 20 a 25 minuti, e gli alimenti a base di pomodoro per 40 minuti.

8 Rimuovere i barattoli e lasciarli impostati e fresco per 24 ore. Verificare che i vasi sono stati sigillati, poi conservarle in un luogo fresco e buio. Utilizzare cibo in scatola entro un anno per la migliore qualità.

Low-acidità Foods

9 Lavare a mano e asciugare all'aria il maggior numero di barattoli, come si prevede di utilizzare. Assicurarsi di lavare anche i pezzi del coperchio. Controllare i vasi e coperchi per crepe o scalfitture che potrebbero consentire l'aria all'interno del vaso.

10 Posizionare i vasi in inscatolatore pressione. Riempire con 2 a 3 pollici di acqua e lasciare che l'acqua per il riscaldamento ad ebollizione. Conservare i vasetti in acqua finché non si è pronti a utilizzarle.

11 In una padella a parte riscaldare i coperchi a scatto ad una temperatura di 82 gradi Fahrenheit. Tenerli a caldo fino al momento dell'uso. Preparare il cibo si prevede di archiviare in tutti i barattoli.

12 Cucchiaio nel cibo preparato e confezionare all'interno finché c'è uno spazio 1-1 / 4 pollici tra la parte superiore del vaso e la parte inferiore del coperchio a scatto. Rimuovere le bolle d'aria utilizzando un cucchiaio di legno o una spatola, quindi aggiungere più cibo se lo spazio in alto ha bisogno di riaggiustare.

13 Pulire il bordo del vaso pulito e posizionare un coperchio a scatto sopra la parte superiore del vaso. Utilizzare un anello a vite per tenere il coperchio e fissare il coperchio serrando la ghiera.

14 Posizionare i vasi sulla cremagliera e abbassare giù in inscatolatore pressione. La Canner pressione dovrebbe avere circa 3 pollici di acqua sul fondo, una volta che i vasi sono in atto. Bloccare il coperchio Canner in atto e lasciare la bocca aperta. Temperatura deve raggiungere 240 gradi Fahrenheit.

15 Lasciare che il vapore di fuoriuscire per circa 10 minuti, quindi chiudere lo sfiato. Lentamente ridurre il calore finché non cessa la giusta quantità di tempo.

16 Rimuovere canner pressione dal fuoco e attendere che il manometro arriva a 0 prima di aprirlo. Sollevare i vasi fuori e lasciarli riposare e raffreddare per 24 ore. Conservarli in un luogo fresco e buio per un massimo di un anno.

Consigli e avvertenze

  • Gli alimenti ricchi di acidità richiedono solo un'inscatolatore acqua bollente, ma cibi a basso contenuto di acidità richiedono un'inscatolatore pressione al calore e garantire cibi in scatola in modo sicuro.
  • Non stringere troppo i coperchi barattolo; questo potrebbe evitare che l'aria che fuoriesce durante il processo di riscaldamento e può causare un guasto di tenuta.
  • Una quantità eccessiva o sottodosaggio il barattolo Mason potrebbe comportare il mancato sigillo.

articoli Correlati