Come pulire Case bestiame

Purtroppo, non è possibile housetrain una mucca. Se avete intenzione di avere mucche, è necessario pulire dopo di loro. I suoi mucche rimarranno sani se il loro ambiente è pulito e la possibilità di contaminazione o di diffusione della malattia sarà notevolmente ridotto se si usa il buon senso e un buon programma di pulizia per il bestiame.

istruzione

1 Trascinare tanto dell'area possibile con il trattore e la lama. Questo farà risparmiare un sacco di duro lavoro con la forca letame, pala e carriola. Trascinare gli escrementi e rifiuti ad un punto di raccolta prestabilito. Utilizzare il letame forcella, pala e carriola per ripulire qualsiasi area il trattore non può arrivare.

2 smaltire i rifiuti. Avete una scelta di diffondere su un campo o il vostro giardino, lasciando che si decompongono in un mucchio, o tirare fuori. Qualunque cosa tu decida, avere un piano in atto per che cosa fare con i rifiuti e tendono a non appena terminata la raccolta di esso.

3 prevedono biancheria fresca in casa bestiame, se lo si desidera. Questo può essere trucioli di legno o paglia.

Consigli e avvertenze

  • casa Pulire il vaccino, più comunemente conosciuto come un granaio, su un programma normale. Se le tue mucche sono confinati in una piccola area, pulire più spesso se hanno un grande pascolo dove trascorrono la maggior parte del loro tempo. Quando si hanno problemi a piedi da un capo all'altro della casa, o granaio, per l'altro senza fare un passo in una mucca-pie, si sa che è il momento di pulire.
  • Indossare sempre guanti e dispositivi di protezione individuale.

articoli Correlati