Come fare i sacchetti da materiali riciclati

Come fare i sacchetti da materiali riciclati


Molte persone stanno diventando sempre più consapevoli della quantità di rifiuti che si crea inutilmente. Riciclaggio dei materiali in prodotti nuovi e utili è un ottimo modo per aiutare a pulire il nostro ambiente, così come per salvare un po 'di soldi. Nella maggior parte delle case, le collezioni di borse di plastica da negozi di alimentari e altri negozi abbondano. Trasformare questi sacchetti di plastica in un materiale molto utile è un modo creativo per distinguersi, e di essere responsabile nei confronti dell'ambiente.

istruzione

1 Stendere un sacchetto di plastica su un tavolo con i manici rivolti a sinistra, e il fondo rivolto verso destra.

2 tagliare l'estremità della maniglia, e l'estremità inferiore, risultando in un tubo di plastica.

3 Tagliare questo tubo di plastica in sezioni larghe 1 pollice per fare molti anelli di plastica. Ripetere questa operazione con il maggior numero di borse come si desidera.

4 Partecipa due degli anelli insieme avvolgendo uno attraverso l'altro, poi ancora attraverso stesso per fissare insieme, facendo una catena di due. Ripetere questa operazione tutte le volte che si deve tagliare gli anelli dai sacchetti. Ora si dovrebbe avere un lungo tratto di anelli sacchetto di plastica, un loop nella prossima, formando quello che verrà utilizzato come filo di plastica.

5 Utilizzando questo filato di plastica, tagliare circa 30 lunghezze di lungo circa 1 piedi ciascuno, e li stabiliscono fianco a fianco su un tavolo.

6 Tagliare un altro lotto di 30 lunghezze e tessere queste strisce nella altro in direzione opposta, secondo la tecnica sopra-sotto. Incollare l'inizio e finire bordi con un po 'di cemento di plastica. Una volta terminato, si dovrebbe avere un 30 pollici da 30 pollici foglio di plastica di filato sacchetto di plastica tessuto.

7 Ripetere i punti 5 e 6, e incollare tre bordi di un foglio all'altro creando un sacchetto.

8 Aggiungere una maniglia utilizzando due lunghezze di filo di plastica, e intrecciare nel sacchetto. Fissarli permanentemente con un po cemento di plastica. A questo punto è avere una borsa che è stato fatto dalle borse, ma ora ha un po 'più di talento e dovrebbe durare molto più a lungo a causa della sua forza.

Consigli e avvertenze

  • Provare a utilizzare diversi sacchi colorati per ottenere un aspetto più colorato.
  • Fare attenzione a non ottenere alcun cemento di plastica sulle mani o vicino agli occhi.

articoli Correlati