Formali Acconciature Braid

Formali Acconciature Braid


Trecce possono apparire come casual o formale come si desidera semplicemente modificando la tecnica o il tipo di treccia. Ci sono centinaia di stili di intrecciare, con alcuni che incorpora tutti i capelli e alcuni solo che necessitano di piccole sezioni. È possibile modificare tutti, ma le trecce più insoliti per essere elegante per eventi formali.

Treccia francese

Il più versatile di trecce, la treccia francese è popolare per la sua apertura alla creatività. Di solito è caratterizzata da una treccia a partire dalla sommità della testa che poi procede all'indietro, raccogliendo più capelli come la treccia progredisce. Mentre semplicistico, è possibile modificare la treccia francese per adattarsi a qualsiasi occasione dal semplice atto di cambiare il numero di trecce francese ci sono e la direzione che prendono. Un articolo Diciassette, "francesi Trecce: quattro modi diversi di indossarli," offre diverse modifiche a questa treccia tradizionale.

Fishtail Braid

Secondo HairBoutique.com, la popolarità di questa treccia è la sua capacità camaleontica di andare con qualsiasi stile di moda. Conosciuto anche come la treccia a spina di pesce, un modello di torsione nei capelli e la sua deviazione dalla tre parti modello comune calza caratterizzano trecce spina di pesce. Invece, questo treccia utilizza solo una calza modello in due parti. Rachael Nichol da Seventeen ha messo a punto un semplice processo a sette fasi per la creazione di questo elegante acconciatura.

Cameo Braid

Questa treccia aggiunge un qualcosa in più per il panino classico. Si tratta lasciando una sezione di capelli libero di essere intrecciati mentre il resto dei capelli va in un panino. Secondo "The Ultimate Beauty Libro", la sezione libera è intrecciato in stile tre parti conosciuta anche come la treccia inglese, avvolto intorno alla base della ciambella e protetto. Questo aggiunge subito un po 'più fascino a un taglio di capelli altrimenti trascurato.

banda Braid

Simile alla treccia cameo, la treccia di banda fa per una coda di cavallo che cosa la treccia cameo ha fatto per il panino. Una piccola sezione di capelli sono intrecciati in stile tre parti noto anche come la treccia inglese e avvolto intorno alla base della coda di cavallo, nascondendo le prove di un legame dei capelli. Questo stile semplice si presta ad uno sguardo lucido e senza fronzoli.

Trecce Trascinato-side

Per un taglio di capelli mezzo-up, le trecce trascinato sul lato sono l'ideale per chi ha i capelli ricci. "The Ultimate Beauty Book" indica che questo stile è caratterizzato da sezionare fuori i capelli su entrambi i lati della parte, li intrecciare nello stile tre parti noto anche come la treccia inglese e poi pinning ogni treccia dietro entrambe le orecchie, permettendo il resto dei capelli cadere liberamente.

Edwardian Braid

Non fatevi ingannare dal nome vecchio stile; il sito lunghe ciocche trova questo stile perfetto per i più romantici. Partendo dal tempio, i capelli è contorto indietro su entrambi i lati della testa - la raccolta di capelli come va - fino a quando le due parti si incontrano e sono garantiti. Da lì, i capelli sciolti sono intrecciati in stile standard tre parti noto anche come la treccia inglese. Si possono avere decorazioni come fiori o nastri intrecciati in pure.

La "Giulietta"

Un altro taglio di capelli romantica che è perfetto per eventi formali, la "Giulietta" è un taglio di capelli a metà-up che coinvolge la raccolta di tutti i capelli dalle orecchie in avanti e tirando indietro. Da lì, il sito lunghe ciocche consiglia di avere qualcun altro treccia i capelli raccolti in stile standard di tre parti conosciuta anche come la treccia inglese. Al termine, la treccia deve poggiare sul restante capelli a flusso libero.


articoli Correlati