Come fare Hair Dye più efficace

Come fare Hair Dye più efficace


Colorare i capelli può essere che richiede tempo e costoso, quindi si desidera che i risultati per durare. Invece di andare a un parrucchiere, molte persone preferiscono per colorare i propri capelli a casa. Con un paio di consigli, si può fare un lavoro dall'aspetto professionale a casa e fare il colore dei capelli durare più a lungo possibile. È necessario preparare i capelli a ricevere il colore, e imparare a prendersi cura dei capelli colorati al fine di ottenere i migliori risultati e rendere il vostro tinture per capelli più efficace.

istruzione

1 Utilizzare un trattamento di olio caldo per i capelli tre giorni prima si prevede di colorarlo. Capelli sani avrà il colore molto più facile di capelli secchi e fragili. Un trattamento olio caldo sarà ammorbidire i capelli e permettono di mantenere il più colore, che aiuterà il vostro colore durare più a lungo.

2 Lavare i capelli 24 a 48 ore prima di colorare, ma non lavare la sera prima. Lavare i capelli il giorno dopo il trattamento olio caldo permetterà i capelli per mantenere la maggior parte dei suoi oli naturali quando si colorarlo. Lavare con uno shampoo chiarire per rimuovere l'accumulo di residui di altri shampoo.

3 Lavare i capelli con acqua fredda dopo aver usato uno shampoo chiarire. Acqua fredda contribuirà a lisciare le cuticole dei capelli in modo che il colore sarà più uniforme. Non usare il condizionatore prima di colorare i capelli, come questo può pesare i capelli giù e produrre risultati irregolari.

4 Eseguire un test di filo sui vostri capelli. L'immagine su una scatola di colore dei capelli non saranno sempre i risultati esatti si vedrà, in modo da testare il colore su una piccola ciocca prima di esaminare il colore. Questo vi permetterà di assicurarsi che non si avrà una reazione allergica alla tintura per capelli.

5 Seguire le indicazioni del produttore sulla scatola colorazione dei capelli. Lasciando la tintura dei capelli nei capelli più a lungo del tempo consigliato non ti darà risultati migliori. Applicare una barriera di vaselina intorno vostra linea sottile per proteggere la pelle dal tinture per capelli.

6 Utilizzare shampoo e balsamo realizzati appositamente per capelli colorati. Dopo aver tinto i capelli, shampoo e balsami che non sono formulati per capelli colorati possono spogliare il vostro nuovo colore. Lavare e sciacquare i capelli colorati in acqua fredda, quando possibile.

7 Utilizzare i prodotti per lo styling che proteggono i capelli dai raggi UV. Prodotti con protezione solare aiuta a prevenire il vostro colore di sbiadire al sole, soprattutto se si spende un sacco di tempo all'aria aperta. Questo vi permetterà di lunghi periodi di tempo tra i coloranti, così come proteggere le radici e il cuoio capelluto.

8 Lasciate che il vostro aria secca i capelli, quando possibile. Se si deve asciugare i capelli, utilizzare l'impostazione più bassa. Il calore può rendere il vostro colore dissolvenza più velocemente, causando la necessità di colorare più spesso. Limitare l'uso di strumenti per lo styling a caldo, come ferri da stiro e arricciacapelli. Quando si utilizza strumenti di designazione caldi, utilizzare un prodotto styling progettato per proteggere i capelli dai danni del calore.

9 Utilizzare un condizionatore profondo sui vostri capelli una volta alla settimana per aiutare il vostro colore durare più a lungo. Evitare l'uso di trattamenti con oli caldi una volta i capelli è stata colorata, in quanto metterà a nudo il colore dai capelli. Applicare un condizionatore profondo progettato per capelli colorati per mantenerlo forte e sano.

Consigli e avvertenze

  • Applicare una maschera per capelli per i capelli due volte al mese per condizionare i capelli ulteriormente e aiutare il colore durare più a lungo. Provate ad usare shampoo di deposito del colore per dare ai vostri capelli una spinta in più di colore.
  • Non shampoo per almeno 24 ore dopo aver tinto i capelli. Tirare indietro i capelli durante l'applicazione detergenti per il viso; questi prodotti possono rimuovere il colore dalla vostra linea sottile.

articoli Correlati