Flea fatta in casa e protezione Tick per cani e gatti

Flea fatta in casa e protezione Tick per cani e gatti


La maggior parte dei farmaci pulci e zecche over-the-counter sono efficaci e disponibile, ma molti cani e gatti sono allergici agli ingredienti di queste soluzioni. Se questo è il caso per voi, la creazione di rimedi naturali fatti in casa per sbarazzarsi di pulci e zecche possono essere un sano, eccezionale alternativa a ciò che si può acquistare in un negozio. Utilizzando diversi articoli per la casa, è possibile creare uno spray pulci efficace o un grande segno di spunta repellenti per il vostro animale.

Spray Flea

trattamenti di marca delle pulci può essere costoso, quindi perché non provare alcuni rimedi fatti in casa prima che spenderanno un sacco di soldi? La prima opzione prevede la miscelatura aceto bianco con una quantità uguale di acqua in una bottiglia spray. Per usarlo sul vostro animale domestico, spruzzare il composto in modo uniforme sul cappotto e lavorare nella pelle con le dita. Fare attenzione a non spruzzare negli occhi del vostro animale domestico. L'odore dell'aceto è sgradevole e l'acqua è mortale per le pulci, rendendo questa una soluzione solida per molti animali domestici.

La seconda opzione è quella di far bollire un litro di acqua distillata e versare sopra i limoni in una ciotola di calore di sicurezza. Lasciate che i limoni ammollo durante la notte. Applicare la soluzione con un batuffolo di cotone, picchiettando leggermente in varie parti del cappotto del vostro animale domestico tra le scapole, parte inferiore della schiena, parte inferiore del collo e pancia. Non immergere il vostro animale domestico. L'acido citrico dei limoni portati fuori dall'acqua calda si respingono le pulci, secondo Hub luminoso.

Tick ​​repellente

Le zecche possono portare una serie di malattie, ma il peggio di loro è la malattia di Lyme. Gli esseri umani e gli animali domestici allo stesso modo possono contrarre la malattia di Lyme, ma può essere estremamente grave per gli animali domestici. Questo rimedio tick prevede due cucchiai di olio vegetale o olio di noce e da 10 a 25 gocce di olio di rosa geranio, che possono essere acquistati in un negozio di nutrizione o on-line. Unire in un barattolo e agitare per mescolare. La miscela funziona per gli esseri umani, cani e gatti. Per applicare, tamponare un po 'sulla pelle o sugli indumenti, avendo cura di evitare gli occhi. Questa ricetta fa circa 2 cucchiai e può durare fino a sei mesi non utilizzati, secondo Care2.com.

Prevenire pulci e zecche

La migliore cura è la prevenzione. Per evitare che le pulci da fare la loro strada nella vostra casa, spesso vuoto i tappeti e shampoo di tanto in tanto. Inoltre, lavarsi le asciugamani e lenzuola, disinfettare il tessuto su divani e mobili, e asciugare i pavimenti. Un ambiente pulito non è ospitale per le pulci. controllare periodicamente il vostro animale domestico per le pulci e cercare di catturare il problema presto prima che gli insetti abitano la casa.

Le zecche spesso non abitano case, ma succede. Se notate le zecche in casa, spruzzare la vostra casa con un nebulizzatore pulci e zecche, che si trova nei negozi di animali da compagnia e negozi all'aperto. Inoltre, spesso lavare biancheria da letto del vostro animale domestico e spesso dare il vostro cane un bagno.


articoli Correlati