Come ottenere Nodi Out of Spesso capelli fini

I capelli possono essere sia di spessore e fine allo stesso tempo. Quando i capelli sono fini, significa che ogni singolo capello è sottile. Quando i capelli sono sia spesso e bene, quei fili vanno bene, ma ci sono un sacco di loro. I capelli fini è incline a grovigli e nodi. È necessario fare molta attenzione a pettine o rimuovere i nodi in modo da non causare troppi danni. Scopri come ottenere i nodi di capelli spessi bene e mantenere la vostra criniera guardare e sentirsi in buona salute.

istruzione

1 Rub due gocce di olio essenziale di rosmarino sui denti di un pettine largo-dente. L'olio aiuta il pettine muoversi agevolmente attraverso i capelli.

2 Tenere la sezione annodati di capelli in una mano. Mettere uno dei primi denti del pettine nel mezzo del nodo. Inizia pettinatura con cautela per cercare di risolvere il nodo. Continuare a farlo fino a quando hai lavorato fuori tutti i nodi nei capelli.

3 Se non è possibile pettine nodi fuori dei vostri capelli, potrebbe essere necessario usare le forbici. Tenere i capelli annodati in una mano. Mettere la punta di un paio di forbici in altra mano, con la punta verso la testa. Tagliare un piccolo snip proprio nel bel mezzo del nodo.

4 Spruzzare il nodo con leave-in condizionatore e pettine con un pettine a denti larghi. Se non si riesce a rimuoverlo, passare al punto cinque.

5 Mettere le estremità delle forbici nel mezzo del nodo e tagliare la sezione centrale. Questo rilascerà il nodo. Spruzzare con leave-in condizionatore e pettinare.

Consigli e avvertenze

  • Prendete il vostro tempo quando si cerca di rimuovere i nodi dai capelli. Se si punta attraverso il processo, si può danneggiare i capelli.

articoli Correlati