Divertimento Luoghi da visitare a Porto Rico

Divertimento Luoghi da visitare a Porto Rico


Porto Rico è una delle isole turistiche-friendly nei Caraibi. Offre una vasta gamma di attrazioni e luoghi turistici dalla costa alla collina centrale. Ogni tipo di viaggiatore può trovare qualcosa di allettante su Puerto Rico, in quanto offre una miriade di cose da fare dal avventuroso al vero e proprio relax.

Tour storico

Una delle città storiche di divertimento in Portorico è San German. strade strette di mattoni lasciano il posto a un ambiente pieno di vecchio mondo case in stile spagnolo. Questa piccola città è sede di una delle chiese più antiche mai costruite nell'emisfero occidentale. Questo senso della storia è ospitato dal paesaggio scenico di San German, dove catene montuose interne lasciano il posto alle palme e acqua color turchese sulle spiagge.

Nuoto e la pesca

Il portoricano isola di Vieques è davvero magica. I visitatori possono traghetto dall'isola principale e nuotare nella sua famosa baia bioluminescente (Mosquito Bay), dove tutto entrando in contatto con l'acqua lascia dietro una coda luminosa. Mosquito Bay è stato certificato dal "Guinness dei Primati 2008" come la più brillante della baia bioluminescente nel mondo. L'isola di Vieques offre ai suoi visitatori alcuni tra i migliori spot di pesca nei Caraibi. Il sovraffollamento non è un problema è questo luogo sereno e pescatori amatoriali sono invitati a godere del circostante "Seaclusion." Sette miglia di spiagge e scogliere per fare una splendida cornice.

Equitazione e immersioni

tour di equitazione sono un'attività molto popolare per le coppie in Porto Rico. Questi tour di solito iniziano alle spiagge appartate e seguono la costa. Questo è un ottimo modo per trascorrere del tempo con una persona cara e prendere la bellezza naturale dell'isola. La subacquea è anche un'attività molto popolare per i più avventurosi. Le barriere coralline di Porto Rico ospitano diverse specie di crostacei, pesce palla, e barracuda.


articoli Correlati