Come utilizzare un dremmel su file unghie del cane

La maggior parte dei cani non amano avere le unghie tagliate. Alcune persone sono nervoso per ritaglio unghie del loro cane come hanno paura di ferire il cane, ma il taglio in rapida (che potrebbe causare sanguinamento). È possibile alleviare alcuni del disagio sia per il cane e l'umano da taglio unghie del cane con un Dremel. Dremel macina chiodo off invece di tagliarlo, rendendo l'evento meno traumatica per il cane.

istruzione

1 Lasciare il cane di abituarsi alla Dremel prima di tentare di usare il Dremel sulle unghie del cane. Con il Dremel fuori, brevemente ciascuna delle unghie del cane. Se il vostro cane è cibo motivato, lui o lei trattare con un piccolo morso di un trattamento. Ripetere questo quotidiano fino a quando il cane non si tira indietro o cercare di tirare fuori quando si mette il Dremel in prossimità dei suoi piedi.

2 Ruotare il Dremel, ma non metterlo vicino ai piedi del cane. A questo punto, si vuole lasciare che il cane si abitua al rumore. Se il cane non si tira indietro o allontanarsi quando si accende il Dremel su, avvicinarsi lentamente uno dei piedi del cane. Toccare appena le dita dei piedi del cane con il Dremel esecuzione. Ripetere questa operazione per tutte le dita dei piedi, rafforzando il comportamento con un trattamento dopo ogni dito del piede, se necessario.

3 Tenere unghia del cane per mantenere il Dremel dal rimbalza punta durante la macinazione. Tenere il Dremel contro un lato dell'unghia per alcuni secondi. Spostare il Dremel verso l'altro lato della unghia per alcuni secondi. Ripetere l'operazione per tutte le unghie dei piedi.

Consigli e avvertenze

  • Non preoccupatevi di macinazione un sacco di un'unghia la prima volta. Utilizzare il Dremel per alcuni secondi su ogni dito una volta alla settimana, soprattutto se il vostro cane ha le unghie scure e non si può vedere il rapido. Dremeling un po 'ogni settimana aiuta a mantenere di decollare troppo in una volta e ti impedisce di nipping rapido e causando il cane a sanguinare o causare il dolore cane. Se il cane ha i capelli lunghi sulle zampe, tirare un ginocchio calza di nylon sopra la zampa. Lasciare le unghie dei piedi per colpire attraverso la calza. In questo modo tenere i capelli lontano dalla filatura Dremel per voi. Se il cane ha le unghie spesse, utilizzare una carta vetrata a grana più pesante sul tamburo. Se il cane ha le unghie sottili, utilizzare un accendino carta abrasiva.

articoli Correlati