Come radersi la testa con un rasoio elettrico

Come radersi la testa con un rasoio elettrico


Gli uomini che soffrono di calvizie parziale o preferiscono l'estetica di una testa calva si applicano varie tecniche per mantenere il look. La frequenza di rasatura dipenderà da quanto velocemente i capelli crescono e se non ti dispiace un po 'di stoppie. Rasatura la testa con un rasoio elettrico è un po 'diverso da barba con un rasoio standard in quanto ci sono meno possibilità di ammaccature e graffi. Tuttavia, rasoi elettrici di solito non consentono di ottenere il più vicino di una rasatura come fanno rasoi standard. Si dovrà probabilmente a radersi la testa più spesso con un rasoio elettrico.

istruzione

1 Tagliare i capelli ad una lunghezza di 1 cm con tosatrici. E 'difficile radersi la testa con un rasoio elettrico se i vostri capelli è più lungo di quello. Eseguire il tagliacapelli longitudinalmente lungo la testa. Continuare a farlo fino a quando i capelli non più di 1 cm è.

2 Fare la doccia. E 'meglio radersi la testa con un rasoio elettrico quando i capelli sono già bagnato. Assicurarsi che l'acqua è calda. Questo aprirà i follicoli dei capelli e prevenire il rischio di peli incarniti.

3 Applicare il gel da barba o lubrificante per il vostro cuoio capelluto. Il prodotto che deve essere utilizzato dipende dal tipo di rasoio elettrico che si sta utilizzando. Se si utilizza un rasoio elettrico standard, applicare una lozione pre-barba alla testa, invece di crema da barba o gel. Lasciare riposare per cinque minuti prima di radersi la testa. Se si utilizza un rasoio elettrico che può essere utilizzato sotto la doccia, applicare la crema da barba o gel per il cuoio capelluto.

4 Radere la testa con un rasoio elettrico. Per ottenere risultati ottimali, iniziare la rasatura al fronte. Radersi i capelli fuori da davanti a dietro con corse lunghe. Avanti, radere i lati della testa da davanti a dietro in corse lunghe. Utilizzare un piccolo specchio portatile per esaminare la parte posteriore della testa durante la rasatura.

5 entrare in doccia. Lavare la testa con sapone delicato o shampoo. Rimuovere tutte le tracce di capelli e tutto il gel o una lozione che è stato utilizzato prima della rasatura la testa.

6 Applicare dopobarba lozione per la testa. In questo modo lenire la testa, che sarà probabilmente irritato dopo la rasatura esso. Seguire le istruzioni sulla bottiglia in termini di quanto da usare sulla tua testa.

Consigli e avvertenze

  • Shave contro il grano dei vostri capelli per la rasatura più vicino possibile.
  • Se i capelli sono spessi o ricci, è meglio fare la barba con il grano dei vostri capelli in modo da evitare i peli incarniti, per quanto possibile.
  • Non utilizzare prodotti a base di alcool sul cuoio capelluto se avete tagli o abrasioni.

articoli Correlati