Come costruire un acquario fuori di un televisore

Come costruire un acquario fuori di un televisore


Guardare la televisione assume un nuovo significato con un televisore convertito in un acquario di pesci. C'è solo un canale per scegliere e la reception è in alta definizione. Arte e riciclo si scontrano per far accadere questa conversione. televisori più vecchi contengono un tubo che fa la serie più ampia. Quando si rompe televisivi, considerano lo sventramento per installare un serbatoio di pesce e portare il vecchio set di nuovo a vita.

istruzione

1 Scollegare il televisore. Svitare la parte posteriore fuori dal televisore con il cacciavite. Tenere tutte le viti e il coperchio posteriore.

2 Togliere l'elettronica e il tubo di televisione. Lascia eventuali manopole o interruttori che non ostacolano l'acquario al suo posto. Se devono essere rimossi, rimuovere la parte posteriore e la colla sulla parte anteriore del televisore.

3 Posizionare l'acquario all'interno del televisore e controllare che sia in forma e livello. Regolare il livello acquario utilizzando legno posto nella parte inferiore del mobile, se necessario. L'acquario deve coprire l'intera apertura anteriore con due pollici lasciati tra la parte superiore acquario e superiore dell'armadio. Rimuovere l'acquario.

4 Tracciare una linea intorno alla parte superiore del mobile che è la metà di un pollice sotto la parte superiore del legno nell'armadio. Ad esempio, se il legno superiore è 3/4 di pollice, disegnare la linea 1 1/4 pollici dalla parte superiore. Tagliare la parte superiore del cabinet utilizzando una sega circolare. Mantenere la parte superiore per servire come il coperchio di accesso all'acquario. Usa carta vetrata per smussare i bordi tagliati del coperchio di accesso e il mobile.

5 Coprire la parte esterna posteriore e vetro laterale dell'acquario con carta, o dipingere con una vernice non tossica. Lasciare solo la parte anteriore coperto per impedire vedere all'interno sgradevole dell'armadio. Posizionare l'acquario posteriore all'interno dell'armadio. Sostituire il retro del cabinet e stringere le viti rimosse dal punto uno.

6 Fissare le cerniere con viti corte verso la parte anteriore o posteriore del cabinet e il coperchio di accesso. Per grandi armadi, utilizzare più di due cerniere per sostenere il coperchio.

7 Installare la lampada avvitando al retro del cabinet o al coperchio lato negativo del mobile. Alcuni acquari sono realizzati con luci che si trovava nella parte superiore dell'acquario. Questo tipo di luce può rimanere sulla acquario e non ha bisogno di essere collegato al mobile.

8 Aggiungere gli infissi acquario. Garantire articoli elettrici come pompe, filtri, luci e scaldabagni siano correttamente cablati. Una striscia di impulso elettrico montato nel mobile aiuta con gestione dei cavi.

9 Completare il aquairum istituito con l'aggiunta di acqua e di eventuali trattamenti necessari prima di aggiungere nel vostro pesce di scelta.

Consigli e avvertenze

  • Prima di tagliare la parte superiore del mobile, guardare dentro per vedere come viene assicurato. Alcuni possono essere curiosato piuttosto che di taglio.
  • acqua dell'acquario deve essere condizionato per la vita acquatica prima di aggiungere il pesce al serbatoio. Gli esperti raccomandano di attendere almeno due settimane.
  • Wire la luce al televisore / off per effetto aggiunto su.
  • tubi televisivi sono sottovuoto e in frantumi con forza quando rotto o incrinato. Rimuovere delicatamente questi dal cabinet.
  • A causa del contenuto di piombo nelle viscere di vecchi televisori, è illegale scaricarli in una discarica. Correttamente smaltirli come rifiuti elettronici.

articoli Correlati