Come ridurre le borse sotto gli occhi

Come ridurre le borse sotto gli occhi


Le occhiaie o borse sotto gli occhi sono raramente un problema medico, ma possono fare apparire come non avete dormito in giorni, anche dopo un buon riposo notturno. Piuttosto che complimentarmi con il bel colore dei tuoi occhi, altri possono chiedere se si ha una notte difficile. Queste borse non attraenti sono un sottoprodotto comuni di invecchiamento, che si guarda più vecchio di sei veramente. Anche se la mancanza di sonno è spesso il colpevole, altri sospetti includono la ritenzione di liquidi derivanti da sali dietetici, allergie, tempo pieno di vapore, dormire sulla schiena, dermatiti e l'ereditarietà. La condizione risponde in genere bene a semplici rimedi casalinghi.

istruzione

1 Tenda a sintomi di allergia se ipersensibilità sono noti i problemi per voi. Evitare qualunque scatena le allergie quando possibile. Se i prodotti altri-il-contatore non aiutano, consultare il proprio medico, che può offrire suggerimenti o prescrizioni. Se si verifica una reazione di ipersensibilità improvviso sotto i vostri occhi dopo l'utilizzo di un particolare prodotto personale, smettere di usarlo e passare a qualcos'altro. allergeni comuni includono saponi, prodotti per capelli, cosmetici, deodoranti e tinture per capelli.

2 Immergere un panno pulito in una ciotola di acqua ghiacciata. Strizzarlo, ma lasciarlo umido. Siediti in un luogo confortevole e inclinare la testa leggermente indietro. Coprire gli occhi e le borse sotto di loro con il panno freddo. Premere con le dita dolcemente verso le zone intorno e sotto i vostri occhi. Tenere la compressa in luogo. Quando il telo comincia a scaldarsi, ripetere. Proseguire per cinque minuti.

3 Mettere a bagno due nuove bustine in acqua fredda per circa 30 secondi. Spremere l'acqua fuori delicatamente. Avere un sedile e mettere una bustina su ciascun occhio e la zona sotto per 10 minuti. Usa bustine nero, bianco o verde. Questi contengono tannini, che aiutano a ridurre il gonfiore e contribuire a stringere la pelle - tisane non funzioneranno. Sciacquare le palpebre a fondo con acqua fresca e pulita subito dopo per evitare che il tè da scolorirsi la pelle. Eliminare le bustine quando sei attraverso.

4 Chiudete gli occhi. Coprire ogni occhio e la sua borsa con una fetta di cetriolo per 15 minuti. Cetrioli saranno idratare la pelle in quanto lenire e ridurre il gonfiore. Eliminare le fette.

5 Toccare il vostro contorno occhi sotto delicatamente con la punta delle dita per disperdere i liquidi in eccesso che si sono accumulati lì.

6 Applicare un piccolo punto di crema emorroidi per aree larghi sotto i vostri occhi e strofinare delicatamente. Fare molta attenzione a non ottenere alcun negli occhi. crema emorroidi riduce temporaneamente gonfiore dei tessuti delicati come ad esempio le borse sotto gli occhi.

7 Pianificare la fine della giornata per consentire un sonno adeguato. Sette-otto ore di sonno ininterrotto ogni notte è considerato normale per gli adulti.

8 Prendete un cuscino e alcuni cuscini volanti quando si va a letto. Posizionare la testa in modo che sia un po 'elevato durante il sonno. Questo aiuterà a prevenire l'accumulo di liquidi intorno agli occhi durante il sonno.

Consigli e avvertenze

  • Mettere un panno bagnato nel congelatore. Impostare l'orologio a sorgere a pochi minuti presto la mattina successiva. Quando ti alzi, recuperare l'asciugamano congelato. Sdraiarsi e premere il panno freddo sugli occhi e sulla fronte per cinque minuti.
  • Se le borse sotto gli occhi non placarsi, nonostante i vostri rimedi casalinghi, consultare il proprio medico. Pur non tipico, borse persistenti possono essere un'indicazione di una condizione farmaco sottostante.

articoli Correlati