Come fare un opuscolo di viaggio sulla Computer

Come fare un opuscolo di viaggio sulla Computer


Così siete stanchi di spendere una piccola fortuna al vostro negozio di stampa quartiere. Non si preoccupi. Non sei solo. Se state pensando di fare un opuscolo di viaggio per la prossima vacanza in famiglia o come parte dei vostri piccoli materiali casa a base, imparare a fare un opuscolo di viaggio sul computer vi farà risparmiare tempo e denaro. Offre inoltre il massimo controllo sui contenuti e presentazione. In un breve periodo di tempo, è possibile stampare un numero qualsiasi di depliant di viaggio direttamente dalla comodità di casa.

istruzione

Come fare un opuscolo di viaggio sul computer con Microsoft Word

1 Avviare il computer. Attendere fino a quando tutti i programmi sono a pieno carico. Aprire un documento vuoto di Microsoft Word.

2 Fare clic su "File", "Imposta pagina" e poi "Orientamento". Adesso puoi cambiare dal normale orientamento della carta verticale a orientamento orizzontale, che permette di riempire la carta di lato.

3 Clicca su "Formato" e scegliere "colonne". opuscoli di viaggio di solito hanno tre colonne e sono piegati per tre volte; seguendo questa semplice verità lapalissiana, siete sulla buona strada per la creazione di un opuscolo di viaggio sul computer che imita quelli stampati professionalmente.

4 Aggiungere il testo in tre colonne. Includere immagini, foto e clip art.

5 Salvare la brochure di viaggio cliccando su "File" e poi "Salva". Doppia-controllare l'ortografia, la grammatica e la punteggiatura. Rileggere con attenzione per eventuali omonimie o errori.

6 Invia la tua brochure finito al stampante facendo clic su "File" e poi "Stampa".

Come fare un opuscolo di viaggio sul computer con Microsoft Works

7 Clicca sulle opzioni del programma del computer. Di solito si può arrivare tramite l'opzione "Start".

8 Scegliere l'attività di Microsoft Works. Si aprirà una schermata generale, che offre l'accesso al word processor, foglio di calcolo e funzioni.

9 Fare clic sull'opzione "Modelli". Questo si presenta con accesso a una varietà di diversi documenti già creati che semplicemente hanno bisogno di testo e immagini supplementari.

10 Scegliere la categoria "Newsletter & Fliers" da sinistra. Da lì, selezionare l'opzione "Opuscoli".

11 Modificare le opzioni di titolo (non c'è davvero nulla per il viaggio) e ricordare che questi opuscoli sono a metà piegata, non tri-piegati. Includere tutto il testo e le immagini che avete a disposizione. Assicurati di controllo ortografico con attenzione.

12 Salvare la brochure finito e inviarlo alla stampante.

Consigli e avvertenze

  • Considerare l'utilizzo di carta fotografica di alta qualità per il tuo opuscoli finiti. Ne sarà valsa la pena.
  • La stampa depliant di viaggio dal proprio computer prende un sacco di inchiostro. Verificare che si dispone di cartucce di inchiostro di ricambio prima di iniziare.

articoli Correlati