Come fare una coccinella di cibo

Come fare una coccinella di cibo


Se si stanno avendo una festa di compleanno coccinella a tema per il vostro bambino coccinella amante, si vuole il cibo partito per essere a tema pure. Anche se può sembrare come una sfida per creare piatti principali così come i dolci che sembrano insetto preferito del vostro bambino, può essere piuttosto un compito semplice e gratificante. Preparare panini coccinella e coccinella gelato e la torta coccinella essenziale per il successo della manifestazione coccinella infestate.

istruzione

Ladybug Panini

1 Tagliare le fette di pane in forme ovali o circolari. Use un vaso pulito come guida se necessario.

2 Coprire un lato di ogni pane cerchio con uno strato di burro di arachidi.

3 Stendere uno strato di marmellata di colore rosso in cima del burro di arachidi.

4 Posizionare l'uva passa in cima alla marmellata per assomigliare spot coccinella.

Coccinella Ice Cream

5 Scoop porzioni circolari di gelato alla fragola in coppette individuali.

6 Mettere i biscotti Oreo in miniatura in cima al gelato scoop per le macchie coccinella.

7 Tagliare lunghi, sottili pezzi di liquirizia o Twizzler cioccolato caramelle a metà nel senso della larghezza e bastone due di loro nel lato di ogni pallina di gelato per assomigliare antenne.

Coccinella torta

8 Cuocere tre torte rotonde della stessa dimensione e un cupcake secondo le indicazioni sulla confezione miscela di torta.

9 Distribuire glassa rosso sulla parte superiore di ogni strato torta e metterli uno sopra l'altro. Coprire i lati della torta con glassa rossa. Coprire il cupcake con glassa nera e posizionarlo su un lato con la parte piatta di toccare il lato della torta.

10 Mettere zecche minori tutta la parte superiore della torta per i punti della coccinella.

11 Metti due gommose sul cupcake per gli occhi del coccinella. Stick due lunghi, sottili pezzi di liquirizia nella parte superiore del cupcake per le antenne.


articoli Correlati