Come Thin Wilton cioccolato

Tu ami il cioccolato e amate cucinare con esso, così oggi si prevede di utilizzare alcuni Wilton cioccolato per le tortine di ghiaccio o cappotto frutta. O forse si è più in vena di fonduta di cioccolato. L'unico problema è il cioccolato Wilton che si sta utilizzando è troppo rigida. Se si desidera rendere il vostro velo spalmabile al cioccolato o per diluire il fonduta di cioccolato o compound, tutto ciò che serve sono un paio di strumenti semplici e ingredienti che probabilmente già avete nella vostra cucina.

istruzione

Per sottile Wilton Glassa al cioccolato

1 Cucchiaio il cioccolato ciliegina Wilton in una grande ciotola con una spatola.

2 Aggiungi 3 cucchiai. di luce sciroppo di mais alla ciotola.

3 Mescolare la glassa al cioccolato Wilton delicatamente fino a che non è liscio e spalmabile. Se la formazione di ghiaccio non è ancora abbastanza sottile, aggiungere un altro cucchiaio di sciroppo di mais luce.

4 Stendere la glassa sui vostri prodotti da forno.

Per sottile Wilton Chocolate Fountain Pro & fonduta di cioccolato

5 Mettere il cioccolato Wilton Pro Fontana e fonduta di cioccolato nella ciotola del vostro fontana di cioccolato fonduta.

6 Aggiungere 1 cucchiaio. di olio vegetale alla tazza.

7 Accendere la fontana di cioccolato fonduta. Se il cioccolato non scorre o scorre lentamente, aggiungere un altro cucchiaio di olio vegetale fino a quando il cioccolato è che scorre senza intoppi o ad ottenere la consistenza desiderata.

Per sottile Wilton composto di cioccolato

8 Mettere il composto al cioccolato Wilton in un piatto di caramelle di fusione o ciotola.

9 Mettere 1 tazza di accorciamento in una piccola pentola o in un contenitore di plastica.

10 Sciogliere il accorciamento sulla stufa o nel forno a microonde per circa un minuto finché non diventa liquido.

11 Posizionare la piastra di caramelle di fusione o di coppa nel vostro forno a microonde.

12 Impostare il forno a microonde per 30 secondi per iniziare. Aumentare il tempo fino a quando il cioccolato è sciolto. volte a microonde variano a seconda del forno a microonde e ciò che si sta progettando di fare con il cioccolato.

13 Aggiungere 2 cucchiaini. di abbreviare a 400 g. di cioccolato fuso composti per iniziare. Aggiungere cucchiaini supplementari per ottenere la consistenza desiderata.

Consigli e avvertenze

  • Se non si dispone di sciroppo di mais luce, è anche possibile diluire il glassa di cioccolato Wilton con latte o acqua. Iniziare con 1 cucchiaio. e aumentare la quantità fino ad ottenere la consistenza desiderata.

articoli Correlati