Come rimodellare una giacca

Uno dei più recenti mode nel design di abbigliamento oggi è "rielaborazione". Va oltre indossando gli abiti che hai per un'altra stagione, muore un indumento di colore diverso o la sostituzione di una cintura. Inizia da abiti che scelgono appesi nella parte posteriore del vostro armadio e RAID quella scatola di residui di materiale cucito, bottoni e finiture pure. Non dovrete spendere quasi tutto il tempo come si farebbe dal fare loro da zero o cercando di trovare l'aspetto desiderato al centro commerciale. Potrai risparmiare denaro, too.Odds sono, c'è almeno un nuovo vestito che aspettano solo di essere creati dai vestiti che hai già. Inizia con la giacca, e costruire il vostro guardaroba rimodellata da lì. Pronto?

istruzione

1 In primo luogo, rifare le maniche. Sarebbe meglio guardare come una giacca a maniche corte o uno maniche? Una giacca più leggera potrebbe trasformarsi in una grande maglia lunga solo rimuovendo le maniche. Termina il look maniche cucendo intorno al giro manica in modo che il materiale non svelare.

2 Aggiungere pieno, maniche vaporosi di tessuto puro alla vecchia giacca. Prendere le maniche della giacca, e aprire la cucitura delle ascelle di each.Spread uno dei vecchi maniche su un pezzo di bella, tessuto puro che è stato piegato una volta, con i lati destro del tessuto insieme. Tagliare la nuova manica utilizzando il vecchio come un modello. Non tagliare la piega! Ripetere per l'altra manica.

3 Ora cucire cucitura ascellare del nuovo, del manicotto filmy insieme - questo è il lato del tessuto che non è il bordo piegato. Ruotare la nuova manica destra out.Gather all'inizio della nuova manica e scivolare all'interno del giro manica della giacca. Hand-punto al giro manica. Hem la nuova manica al wrist.Wear la giacca rimodellata per la prossima festa, e godersi i complimenti.

4 Aggiungere "toppe" per la vostra vecchia giacca di tweed - ma farli fuori una stampa selvaggiamente colorata che include la giacca color.Take brevi lunghezze di filo e un ago arazzo e cucire sui pulsanti posizionati in modo casuale al tweed. O semplicemente aggiungere le lunghezze di filo in punti casuali.

5 Togliere tutti i pulsanti, ma lasciare i ciuffi di thread in cui i pulsanti sono stati cuciti sulla giacca. Usa il tuo attaccamento occhiello sulla vostra macchina da cucire per fare asole supplementari destra sopra i luoghi dove i bottoni erano in origine. Comprare catene e bottoni (o fare il vostro proprio da piccoli tronchi di pulsanti a catena e gambo) e utilizzarli sul vostro strisce di cuoio jacket.Use rimodellata per legare la giacca chiusa, se si preferisce.

6 Tagliare volute paisley o forme colorate da cucire materiale che avete a disposizione e li mano a punto per la giacca. Outline quelle volute o forme paisley, o aggiungere ancora più visiva interesse con perline o bottoni cuciti alle appliques in tessuto. Cucire le strisce di paillettes alle volute o le forme, se volete, invece di perline. Questa aggiunta darebbe più di una, giacca formale scintillante, serata in stile.

Consigli e avvertenze

  • Rifare una vecchia giacca in qualcosa di abbastanza per una festa, o di divertimento per tutti i giorni. Non ci vuole molto per aggiungere il proprio tocco creativo al vostro guardaroba.

articoli Correlati