Come prendersi cura di Regina Snakes

serpenti regina (Regina septemvittata) sono serpenti non velenosi presenti in Nord America soprattutto ad est del fiume Mississippi e nord fino Ontario, Canada. Essi possono essere identificati dalle strisce di colore sulla loro pancia. Un serpente regina ha sette strisce quando è giovane, quindi septemvittata. Se uno viene trovato ferito, dovrebbe essere dato a un rifugio per animali.

istruzione

1 Feed the queen serpente soft-sgusciate gamberi, tritoni, pesciolini, lumache, gamberi, girini e rane. Come i serpenti non hanno denti da masticare, qualsiasi cosa con un guscio solido è immangiabile.

2 Tenere il suo acquario o serbatoio superiore a 50 gradi Fahrenheit. Come tutti i serpenti, i serpenti regina sono a sangue freddo e la loro temperatura corporea deve essere almeno questo alto a caccia.

3 Mantenere una fonte di acqua pulita nel suo recinto. serpenti regina in natura vivono accanto, e in un ambiente pulito, acqua corre veloce.

4 Assicurarsi che ci sono alcune rocce nel serbatoio in modo che possa crogiolarsi per portare la sua temperatura corporea fino.

5 Lasciare che il serpente di ibernazione. serpenti regina allo stato selvatico si raccolgono in gruppi in fori nel rive del fiume durante i mesi freddi.

6 Preparazione per giovani serpenti se c'è un maschio e una femmina. serpenti regina femminili sono ovovivipari, cioè le uova sono incubate all'interno del femminile facendolo apparire come se essi danno alla luce piccoli vivi.


articoli Correlati