Come mantenere un prosciutto Serrano si secchi

Come mantenere un prosciutto Serrano si secchi


prosciutti serrano sono stati prodotti in Spagna fin dall'antichità. "Serrano" significa "dalle montagne" e si riferisce al metodo tradizionale di prosciutto curando in aria di montagna. I prosciutti sono leggermente salati e poi air cured per almeno un anno. Hanno un colore rosso rubino intenso e sapore complesso, con solo lievi salinità, a differenza di prosciutti nazionali americani affumicati e salati. prosciutti Serrano sono più vicini al prosciutto italiano e sono pensati anche per essere affettata molto sottile. Acquistare prodotti prosciutto Serrano da importatori in varie forme --- prosciutti disossati, prosciutti disossati, tagli centro e in confezioni da fette sottili. La corretta conservazione aiuta a mantenere il prosciutto Serrano si secchi.

istruzione

1 Conservare un osso di prosciutto in un luogo fresco e asciutto, sia su un supporto o dalla corda fornita. non refrigerare. Tagliare la prima fetta di cotenna dal prosciutto e salvarlo. Dopo il taglio altre fette, strofinare un sottile strato di olio di oliva sulla pelle esposta e posizionare la prima fetta su di esso per mantenere il prosciutto si secchi. Coprire il prosciutto con un canovaccio o la mussola il prosciutto possano essere venuti in.

2 Coprire un disossato prosciutto o centro di taglio del prosciutto con un canovaccio, stagnola o pellicola trasparente e conservare in frigorifero per evitare che si secchi.

3 Mettere le fette sottili pretagliati in un sacchetto di plastica sigillato e conservare in frigorifero dopo che il pacchetto è stato aperto.

Consigli e avvertenze

  • Sempre servire prosciutto serrano a temperatura ambiente.
  • Piccoli granuli bianchi gessosi possono essere visualizzati su un prosciutto. Questi sono il risultato di amminoacidi che formano durante la polimerizzazione. Il prosciutto è sicuro da mangiare.
  • colorazione iridescente può apparire sulle superfici di taglio o di altri settori del prosciutto. Questo non è un motivo di allarme. Tagliare la zona di distanza, se lo si desidera.
  • E 'meglio consumare un osso di prosciutto-in entro sei settimane a tre mesi dopo il taglio.
  • Se compare una pellicola bianca sulla superficie di taglio di un osso o disossato prosciutto, scartare l'area scolorita.

articoli Correlati