Come applicare il trucco sulla pelle molto scura

Come applicare il trucco sulla pelle molto scura


Tutti dicono che è la bellezza interiore che conta, ma molte donne piace ancora per apparire belli sulla parte esterna per l'aggiunta di un po 'di trucco. Un sacco di consigli per il trucco sono disponibili, da quali colori indossare per come applicare il trucco. Le punte variano da persona a persona, a seconda della loro carnagione. Le donne con la pelle più scura possono avere un momento difficile trovare ciò che funziona per loro.

istruzione

1 Applicare una fondazione cremosa o liquida prima con una spugna umida o con le dita. Si può scegliere di aggiungere un paio di gocce d'acqua per vostro fondamento per aiutarla a fondere meglio, dal momento che la pelle scura mostra strati di trucco più rapidamente di pelle chiara. Considerate la vostra sfumature al momento del ritiro il vostro fondamento. Avrete entrambi sfumature rosso, blu o oro. Questo vi aiuterà a determinare quale colore scegliere. Un grafico a colori on-line può aiutare a determinare le vostre sfumature.

2 Aggiungere una polvere trucco traslucido o in polvere anche il bambino con un pennello in polvere per assorbire l'olio e anche il tono.

3 Miscela blush sui tuoi zigomi utilizzando un pennello blush. Si consiglia di attenersi al corallo, arancio profondo o colori di rosa. Non usare tonalità marrone o peachy sulla pelle scura. Se avete voglia di altri settori, come la fronte o il mento bisogno mette in evidenza, è possibile applicare arrossire anche lì.

4 Scegliere tre ombretti di intensità variabile da usare. I colori migliori per la pelle scura sono viola scuro, blu scuro, metallizzato, bordeaux, prugne o marroni. Applicare il colore che si desidera essere più evidente sulla palpebra, dal bordo a vostra piega. Mettere il colore medio nel centro della palpebra e appena sotto il bordo esterno del sopracciglio. Applicare il, colore più chiaro finale sul bordo della palpebra, proprio sopra le ciglia e appena sotto il sopracciglio. Frullare i colori fino a quando si sono confortevoli.

5 Terminate lo sguardo applicando eyeliner e mascara. Stick per eyeliner nero, marrone o grigio. È possibile utilizzare un mascara naturale o trasparente. È possibile utilizzare il mascara nero, ma solo se non si dispone già lunghe ciglia.

6 Applicare un rossetto con una finitura opaca. Scegli uno in una tonalità di marrone, bordeaux, frutti di bosco o di prugne. È inoltre possibile utilizzare rosa tenue, oro o beige. Stare lontano da rossetti con una finitura gelo e tonalità di rosso o rosa. È possibile scegliere di aggiungere fondazione per le labbra per uniformare fuori con il resto della vostra pelle.


articoli Correlati