Come utilizzare un asciugacapelli americano in Italia

Come utilizzare un asciugacapelli americano in Italia


Quando sei in viaggio per l'Italia per la prima volta, si può essere sorpresi quando si arriva al vostro hotel. elettrica europea viene eseguito su uno standard diverso. La corrente elettrica va da 210 a 220 volt, anziché i 110 volt utilizzati in America. Collegando un apparecchio americano in Italia potrebbe significare un fusibile bruciato e distrutto un elettrodomestico. Le prese sono anche una forma diversa, in modo che può anche non essere in grado di collegare l'asciugatrice. Avrete bisogno di un convertitore e un adattatore per portare la tensione verso il basso.

istruzione

1 Ottenere il giusto tipo di adattatore. Questi dovrebbero essere facili da trovare in un negozio di elettronica o in aeroporto, se sei in America o in Italia quando si effettuano acquisti, ma non tutti gli adattatori sono gli stessi. L'adattatore si utilizza deve avere la configurazione spina giusto per i punti vendita. La maggior parte dei punti vendita in Europa continentale sono progettati per spine con due poli tondi, così la scheda dovrebbe avere due punte rotonde, non quelle piatte utilizzate nei punti vendita americani. Ogni adattatore sarà etichettato con i paesi per i quali è stato progettato.

2 Acquista il giusto tipo di convertitore. Ci sono due tipi principali. Uno è per gli apparecchi motorizzati ed elettroniche come computer portatili e radio che funzionano con meno energia. L'altro è per l'esecuzione di apparecchi di riscaldamento come il phon. Avrete bisogno di un convertitore di riscaldamento ad alta potenza per alimentare il phon.

Molti convertitori (tra cui la maggior parte dei tipi di commutazione) non sono progettati per un uso continuo. Se si sta collegando un computer portatile, la ricarica una videocamera o un altro dispositivo che deve essere collegato per un lungo periodo di tempo, acquistare un trasformatore pesante destinato a tale scopo.

3 Collegare il phon nel convertitore prima, quindi collegare il convertitore nell'adattatore. Girare l'asciugacapelli e usare come si farebbe normalmente.

4 Scollegare il phon quando non in uso. Si consiglia di non lasciare la maggior parte dei convertitori di esecuzione troppo a lungo. Questo è meno di un problema per asciugacapelli, al contrario di computer portatili o altri dispositivi che restano sul per ore alla volta, ma usare cautela.

Consigli e avvertenze

  • Si può essere in grado di trovare un convertitore di uno stadio e l'adattatore per rendere il processo di conversione facile.

articoli Correlati