Hawaii Consigli Pesca

Hawaii è noto per la tentacolare, ambienti lussureggianti, una bella vista sull'oceano, surf e la pesca ideale. Ci sono diversi grandi aree che è necessario conoscere quando si sceglie un luogo per pescare o raccolta aragosta. La chiave è avere attrezzature adeguate e di essere nella posizione corretta al momento giusto.

La pesca di Ulua

Il posto migliore per pescare pesci di grandi dimensioni Ulua è sulla South Shore, a causa della acque profonde intorno alla roccia vulcanica. Dal momento che l'acqua è così profonda così vicino alla riva, si può prendere pesci che sono 100 libbre o più. Assicurarsi di avere una linea molto robusta e grande attrezzature. Utilizzare anguilla come esca e almeno le dimensioni di 50 bobine. Anche con questa apparecchiatura robusto, è importante assicurarsi di legare il basso. Tenete d'occhio le condizioni atmosferiche, soprattutto se non si conosce la zona che bene.

Spearfishing

Il posto migliore per la pesca subacquea è a Makapuu Bay, sulla South Shore di Oahu, soprattutto se non si hanno un sacco di esperienza. Non dovrete indossare attrezzatura subacquea o immersioni troppo in profondità. Obiettivo Uhu e polpi utilizzando una lancia a due o tre poli. Tenete d'occhio per i predatori e di essere molto attenti durante il nuoto intorno alle rocce.

Immersioni per Lobster

Se avete mai voluto immergersi per l'aragosta, Hawaii è il posto migliore per farlo - è legale e anche sorprendentemente semplice. Tutto ciò che serve è un paio di guanti spessi e una maschera. Il posto migliore per trovare aragoste si trova sul lato ovest di Oahu. Cerca in fori nella roccia lavica, ma assicuratevi di colpire un bastone o lancia nel foro prima per assicurarsi che non vi siano presenti anguille.

La pesca a Yokohama Bay

Yokohama Bay è un punto di pesca sul lato ovest di Oahu che è ideale per la pesca per praticamente qualsiasi cosa, in particolare Ulua, mahi mahi e aragosta.


articoli Correlati