Come pianificare un tour a piedi attraverso Chicago

Come pianificare un tour a piedi attraverso Chicago


Chicago è una delle città più belle del mondo, almeno quando è caldo. E onestamente, una delle migliori zone della città è proprio come walker-friendly è veramente. Nessun altra città al mondo offre come molti ottimi posti per andare in giro come Chicago. Che si tratti di persone che guardano di notte, un'occhiata attraverso il quartiere dello shopping o semplicemente una tranquilla passeggiata lungo il lago, Chicago ha tutto. Così qui è come pianificare un tour a piedi attraverso la città di Chicago.

istruzione

1 A piedi al momento giusto. Mentre Chicago è grande a camminare, non è sempre bello camminare. Gli inverni sono incredibilmente freddo, e si rifiuteranno di consentire di godere la vita all'aria aperta. Le estati possono anche essere intensamente caldo e ti fanno altrettanto a disagio. Pianificare in base alle proprie preferenze.

2 Uscire al lago. Chicago è unico in quanto la maggioranza dei cittadini, soprattutto le parti più belle-sedersi sul lungolago multi-miglia. Uno dei posti migliori per camminare è lungo questo tratto di lago Michigan.Whether è un sole, giorno d'estate o una mattinata vivace, autunno, si trova qualsiasi numero di persone che utilizzano il lungolago. Tutti, da escursionisti, corridori, i ciclisti, giocatori di scacchi e artisti lo usano come loro principali motivi stomping, e così dovrebbe lei personalmente un favore quando si visita Chicago: piano per trascorrere un pomeriggio (o la mattina presto, se questo è per voi) a piedi il lago. Inizia in centro a Oak Street e dirigersi a nord, fino alla nave-ristorante gigante a North Avenue, o andare a Sud e proseguire a piedi fino al Navy Pier, uno dei principali attrazioni turistiche di Chicago. In qualunque modo si decide di andare, andrà tutto bene e le attrazioni sarà ancora meglio.

3 Passeggiate attraverso uno dei quartieri storici della città. La città è piena di grandi quartieri, residenziali che sono veramente bello camminare attraverso e possono fare una piacevole giornata perfettamente. In tutta onestà, ci sono un certo numero di aree in cui è possibile passeggiare e vedere la bella architettura, ma alcuni dei migliori quartieri sono Wrigleyville (dove Wrigley Field è), il Gold Coast, Lincoln Park, Lakeview e River North. Queste aree sono noti per essere molto sicuro e facile da usare. Essi sono fiancheggiate da alberi, alcuni negozi e un sacco di gente. Essi sono luoghi ideali per trascorrere un po 'di tempo e una perfetta opportunità per conoscere la città dall'interno verso l'esterno.

4 Vai a The Magnificent Mile. Come ogni donna potrebbe dire, Michigan Avenue (aka The Magnificent Mile) è il principale quartiere dello shopping di Chicago. Si inizia al Oak Street (vicino alla spiaggia) e finisce ... bene, sembra non finire mai. Il principale quartiere dello shopping va da Oak al fiume Chicago. E 'una pletora di negozi, e per tutti i gusti. Visitare i negozi degli uomini, delle donne negozi, negozi di giocattoli, negozi di caramelle, un negozio di popcorn gourmet e negozi di souvenir. E 'un grande tratto di strada a piedi verso il basso. Di solito ci sono artisti di strada nelle giornate belle e tutte le persone che si muovono lungo. Ci sono grandi viste e le immagini e vecchi edifici a guardare. E 'davvero solo stupefacente passerella miglia lungo. Anche se il vero "Mag Mile" termina al fiume Chicago, Michigan Avenue continua attraverso il centro e in Grant Park. Ma prima di arrivare fino al Grant Park, ti ​​ha colpito più recente e una delle migliori attrazioni di Chicago: Millennium Park. L'area Millennium è un ottimo posto per passeggiare. Si tratta di un enorme parco con alcuni punti di riferimento più recenti (come il fagiolo) e alcuni piccoli ristoranti e altre attrazioni. E se è proprio in centro, è una bella zona.

5 Testa a versione di South Beach-Chicago di South Beach. Ci si può sedere fuori ad un tavolo, avere qualche cena o un drink, e solo guardare la gente. Dove Rush interseca con State Street è una zona totalmente trasformato di Chicago. È dotato di alcuni dei migliori ristoranti della città e in una calda notte d'estate l'intero posto sarà pieno di gente. E 'meglio per sedersi e rilassarsi e godersi lo spettacolo. Vedrete tutti i tipi di persone, vestito per la cena, per uno dei tanti bar o club della zona. E 'pieno di vita notturna e la musica, e in realtà solo emana un'atmosfera ultra-cool. Goditi lo spettacolo.

Consigli e avvertenze

  • Rilassare. Chicago è una grande città con grande spazio a piedi. Quindi, basta prendere il vostro tempo e godere i luoghi intorno a voi. Per una città con un così grande orizzonte, la sua ha alcuni piuttosto belle marciapiedi troppo.
  • Se non vi piace folle, che alcuni di questi luoghi potrebbe non essere la vostra cosa. Michigan Avenue in un fine settimana può essere molto traffico pesante e Rush Street in una notte di Venerdì o Sabato è davvero saltellando. Quindi, se non vi piace folle di persone, si potrebbe desiderare di aderire solo al lago o quartieri.

articoli Correlati