Prezzo Confrontando Catene oro bianco

Prezzo Confrontando Catene oro bianco


La tonalità argentea fresco di oro bianco deriva dalla combinazione di oro e un metallo bianco o grigio. Nichel, palladio, cromo e platino candeggina il colore dal giallo oro. Quando prezzi una catena in oro bianco, lo stile, il peso e la lavorazione determinare il valore.

Purezza

Jewelers esprimono la purezza dell'oro in carati. Artigiani e produttori di gioielli scelgono lega d'oro, o oro disossato con un metallo secondario, per una maggiore durata e prezzo. Catene fatte di 18 carati contengono una proporzione maggiore di oro in relazione ad un metallo secondario. Quando tutti i fattori di lunghezza e lo stile rimangono uguali, la catena con un peso maggiore carati comanda un prezzo superiore.

Peso Gram

Mentre carati misurano la purezza, il volume grammi misura, o la quantità effettiva di lega di oro usato per fare una catena. Due catene di lunghezza identica possono variare ampiamente in grammi di peso. Un design delicato intricato può pesare molto meno di una catena a spina di pesce spesso di identica lunghezza e purezza.

fattura

Il valore percepito di un artista o il nome del progettista può aggiungere al prezzo di vendita al dettaglio della catena. valore soggettivo e aumento della domanda o sgonfiare il prezzo quando un nome rispettato è concesso in licenza e collegato a gioielli in fabbrica. Tuttavia, catene artigianali costano di più per produrre di una catena di collegamento fatto a macchina. Aspettatevi di pagare di più per l'opera delle mani dell'uomo.

Gold Price

Il prezzo dell'oro oscilla quotidianamente. Gioiellieri e rivenditori in genere non adeguare i loro prezzi così rapidamente. Il prezzo può riflettere il prezzo dell'oro, quando l'artigiano ha acquistato le materie prime per la catena o può seguire il prezzo corrente di mercato.


articoli Correlati