Come fare il vostro proprio Maniglie Tap

Come fare il vostro proprio Maniglie Tap


La maggior parte degli homebrewer godono il loro hobby tanto per il "fai da te" aspetto, come per il godimento di buona birra. A causa di questo, molti homebrewer piace fare la propria attrezzatura, quando possibile. toccare le maniglie di birra sono una delle parti più visibili della configurazione porzione di un produttore di birra e sono una delle parti più semplici per farsi, che li rende l'accessorio perfetto per costruire piuttosto che acquistare.

istruzione

1 Tagliare un bordo di 1x4 in rettangoli uguali dimensioni. Ognuno dovrebbe essere leggermente più grande di un chiaro protettore carta di plastica. Avrete bisogno di un rettangolo per ogni maniglia del rubinetto.

2 Taglio corto gambe del tavolo in circa lunghezze da 8 pollici. Avrete bisogno di una lunghezza per la maniglia del rubinetto.

3 Praticare un mezzo pollice di diametro, foro di 1 pollice-profondo l'estremità superiore di ogni lunghezza delle gambe ed un foro identica al centro del lato inferiore (uno dei due lati più piccoli) di ciascun rettangolo legno. Praticare un secondo, uno-otto pollici di diametro di 1 pollice-buco profondo, alla fine inferiore di ogni lunghezza delle gambe.

4 Tagliare un mezzo pollice di diametro tassello di legno in sezioni da 2 pollici. Avrete bisogno di una sezione per la maniglia del rubinetto.

5 Inserire una sezione tassello fino in fori di ciascuna lunghezza delle gambe, quindi posizionare il foro di un rettangolo sopra ognuno in modo che la sezione tassello collega i due pezzi più grandi insieme. La sezione tassello dovrebbe adattarsi strettamente e non essere visibile.

6 Smontare tutti i pezzi.

7 Cappotto tutte le lunghezze di gamba e rettangoli in vernice o legno macchia e lasciarli asciugare per una notte.

8 Vite toccare birra puntali sui loro viti prigioniere (avrete bisogno di uno di ciascuno per ogni maniglia del rubinetto) e avvitare l'estremità del legno-vite delle viti prigioniere nei fori il fondo delle lunghezze delle gambe.

9 Avvitare le lunghezze delle gambe sui vostri rubinetti attraverso i puntali.

10 Drip una piccola quantità di colla di legno nei fori mezzo pollice in tutti i pezzi, e rimontare loro come prima, assicurandosi che una grande parte piatta di ciascun rettangolo rivolta verso di sé. Lasciarli asciugare durante la notte.

11 Applicare nastro biadesivo adesivo per la parte anteriore di ogni rettangolo e bastone un chiaro protettore carta di plastica su ciascuno di essi. Essi agiranno come tubetti di identificazione in modo da poter etichettare i rubinetti.


articoli Correlati