Come Cheaply Colore Capelli castani Viola

Se ottenere i capelli tinti da un colorista professionista non è nel vostro budget, è possibile tingere i capelli viola a casa. Se si desidera tingere tutta la testa o solo alcune sezioni, capelli castani avrà porpora meglio se i capelli è sbiancato prima. Se preferite un colore viola meno drastica, utilizzare comprato al supermercato o tintura fatta in casa per creare un look poco costoso che si esaurirà entro alcune settimane. Se hai meno di 18, assicurarsi che va bene con i tuoi genitori prima di morire i capelli.

istruzione

1 Evitare di lavare i capelli per due giorni. tinture per capelli prende meglio i capelli sporchi che ha oli naturali in esso. Il colore dei capelli svanirà più facilmente se si lava i capelli subito prima di morire di esso.

2 candeggina i capelli, se lo si desidera. Indossare guanti di gomma e pin i capelli in quattro sezioni. Rimuovere una sezione alla volta e saturata in un kit sbiancante a casa che è stato mescolato esattamente secondo le istruzioni. Se sei solo morendo una parte dei vostri capelli viola, candeggina solo quelle sezioni. Lasciare fino a quando i capelli è di colore giallo o bianco molto pallido, fino a 30 minuti, quindi risciacquare i capelli sotto la doccia. Attendere che i capelli per asciugare completamente prima di morire di esso.

3 tingere i capelli con una tintura per capelli a base di verdura o di un mix di bevande in polvere viola, come Kool-Aid. Se si utilizza un mix di bevande in polvere, diluire la miscela con un cucchiaino. di aceto e applicare direttamente sui capelli. Se si utilizza una tintura per capelli a base vegetale, applicare direttamente sui capelli.

4 Lascia i capelli colorante in base alle direzioni. Se si utilizza un mix di bevande in polvere, lasciare la miscela durante la notte, avvolgendo la testa in involucro di plastica per evitare che si macchi la biancheria da letto.

5 Sciacquare la tintura dei capelli con l'acqua, quindi utilizzare uno shampoo e balsamo formulato per capelli colorati.

Consigli e avvertenze

  • Applicare vaselina per la fronte e le orecchie prima di morire i capelli per evitare di macchiare la pelle.
  • Lo sbiancamento è dannoso per i capelli; Se i capelli sono già danneggiato, non candeggina.

articoli Correlati