Le cose di divertimento per adolescenti da fare a Portland, OR

Le cose di divertimento per adolescenti da fare a Portland, OR


Portland, Oregon, è una fiorente città di quartieri a maglia insieme da strade in bicicletta-grado e il trasporto pubblico facilmente accessibile. Gli adolescenti in altre città come Portland, dove intrattenimenti popolari come microbirrifici, bar di immersione e una scena musicale indie dondolo sono alcol-collegati, possono trovarsi in perdita. In questo vivace punto di nord-ovest, però, quelli in quel di mezzo punto nella vita può avere un grande momento per essere coinvolto in attività di appropriato per ogni età che vetrina ancora migliore della città.

luoghi di ritrovo Hip

Portlanders adulti tendono a tenersi occupati - soprattutto durante la lunga stagione delle piogge - da seduto in bar o birrerie. Gli adolescenti non hanno questo lusso, ma per fortuna a Portland ci sono opzioni di ritrovo per la folla minorenni. Il campo da golf in miniatura Glowing Greens Black Light Adventures consente ai tuoi ragazzi putt-putt sotto le luci nere, con la musica ska in sottofondo; è anche aperto fino a tardi nel fine settimana per coloro che desiderano una serata fuori. A Ground Kontrol, gli adolescenti possono giocare retrò giochi di flipper e video per meri quarti. E a McMenamins Kennedy School, ospitato in un ex edificio scolastico 1915, c'è un cinema che serve pizza e soda, oltre a una piscina profonda 102 gradi.

Parchi divertimento

parchi di divertimento di Portland offrono la possibilità di staccare la spina in un ambiente tutto-età. Gli adolescenti possono fare un giro sulla ruota o paraurti corsa corsa auto Ferris al Oaks parco divertimenti; il parco gestisce anche un pista di pattinaggio, campo da golf in miniatura, numerosi giochi di carnevale e stand di concessione. Il parco acquatico del Nord Clackamas attira i bambini di tutte le età nelle calde giornate estive, con piscina, palestra di roccia di 29 piedi e piscina con le onde.

Fun Active

Active Kids potranno divertirsi presso il Burnside Skatepark, dove i pattinatori professionisti nazionali si mescolano con i dilettanti e gli adolescenti locali sono i benvenuti, anche. Per l'intrattenimento al coperto, li puntare verso Dipartimento di Skateboarding di ciotola coperta, che si rivolge agli adolescenti il ​​sabato con 14-e-giovani sessioni. Oppure, li scendere alla pista di pattinaggio presso il Lloyd Center, che è aperto per tutto l'anno il pattinaggio su ghiaccio e mantiene ore notturne di venerdì e sabato.

Di tutte le età da concerto e arene

Gran parte della vibrante scena musicale indie di Portland è off-limits per gli adolescenti, ma una manciata di tutto-età locali di musica si rivolgono a un pubblico più giovane. Backspace è un luogo di ritrovo musica popolare con il caffè, ciambelle Voodoo, offerte di cibo vegan e gli scacchi. Il Teatro Backdoor a Common Grounds Coffeehouse si trova nel quartiere di Hawthorne anca e ospita gruppi musicali che sono aperti a tutte le età. Le bande padroni Wonder Ballroom di roccia per tutte le età-show, e dei minori hanno accesso all'intero spazio ad eccezione di una piccola area di bere 21-e-over e balcone.


articoli Correlati