Come coprire l'odore di urina del gatto

La maggior parte dei proprietari di gatti hanno avuto la realizzazione nauseante che il loro gatto ha scelto di marcare il territorio in un momento più inopportuno. Forse il vostro gatto urinato dopo un'accurata pulizia casa, forse in preparazione per intrattenere la famiglia e gli amici. Ecco alcuni passi per coprire rapidamente l'odore di urina di gatto, almeno superficialmente, fino a quando un tempo si può tornare indietro e pulire accuratamente la macchia.

istruzione

1 individuare la fonte dell'odore. Se siete fortunati, forse il gatto spruzzato una pila di riviste che possono essere smaltiti per rimuovere gran parte l'odore. Pavimenti in legno e piastrelle sono anche facili da pulire. Tuttavia, se il gatto è andato per l'arredo di peluche o un tappeto, si è lavorare avanti.

2 ripulire il pasticcio. Su superfici dure, in grado di urine viene rimosso da far salire le urine con un tovagliolo di carta e poi applicare un detergente standard. Se l'urina di gatto è nel tappeto, iniziare tamponando. Applicare tutto il peso sulla macchia ottenere il più possibile. Panno è meglio di carta assorbente. pannolini di stoffa funzionano meglio.

3 Coprire l'area interessata interamente con bicarbonato di sodio o qualsiasi tipo di rimozione di odore alimentato. Attendere fino all'ultimo secondo per aspirare via. Questo passaggio è particolarmente necessario per moquette e tappezzeria.

4 Aprire il maggior numero di finestre e porte possibili. Mentre si è in attesa per il bicarbonato di sodio per fare è un lavoro, ottenere l'aria che circola nella vostra casa. I fan posto in modo che si trovano ad affrontare fuori delle finestre. Oppure, impostarle di esaurire per eliminare l'aria fallo.

5 molta luce delle candele. Eventuali candele faranno; ma il più ricco il profumo, meglio è. Candele che odore di pino sono efficaci, così come un fresco aroma di agrumi infuso.

6 Spruzzare la macchia con un detergente enzimatico dopo aspirare il bicarbonato di sodio. Ci sono molti prodotti sul mercato che abbattere urina di gatto a livello molecolare. Questi devono essere dato il tempo di fare il loro lavoro; quindi è necessario spruzzare e quindi coprire l'area con un foglio o un panno.

7 Gettare una coperta o un tappeto in cima alla zona interessata. Usare un pezzo di tessuto presentabile da mettere sopra il foglio o un panno che copre il detergente enzimatico. Questo copre la vista dell'incidente e, in una certa misura, l'odore.

Consigli e avvertenze

  • Non, per qualsiasi motivo, provare ad asciugare una macchia in moquette o tappezzeria. Anche se è scomodo per bagnare la zona con un detergente se siete in fretta per preparare per gli ospiti, è un passo importante per ottenere l'odore fuori per bene.
  • Non dimenticate di finire la pulizia del posto urina dopo il detergente ha avuto il tempo per abbattere l'urina di gatto.

articoli Correlati