Come ottenere grandi offerte su Suites a Las Vegas

Come ottenere grandi offerte su Suites a Las Vegas


Agghindare il vostro viaggio Sin City con un soggiorno in una suite di lusso. hotel di Las Vegas sono di fama mondiale, ma loro suite di lusso prendono su una tacca. Se siete su un bilancio, si può ancora segnare un affare su una suite se siete diretti a Las Vegas per una vacanza, le vacanze estive o un'occasione speciale.

istruzione

1 Intenzione di visitare Las Vegas nei giorni non di punta. Stare lontano dalle vacanze e week-end, se si vuole ottenere il miglior affare. Prezzi su suite in maggior parte degli alberghi di Las Vegas sono spesso la metà del prezzo durante la settimana che nei fine settimana. In realtà non c'è un off-peak o bassa stagione a Las Vegas, come i turisti vi si affollano tutto l'anno. Tuttavia, coloro che soggiornano a Las Vegas da Domenica a Giovedi e al di fuori del fine settimana di vacanza ottenere la migliore offerta in hotel. Più turisti libro durante l'autunno e l'inverno, perché il clima è più fresco, ma non è necessariamente considerati della città alta stagione. Ma le offerte migliori abbondano - in particolare sulla suite - in estate.

2 Controllare i siti web degli alberghi che si desidera soggiornare in e guardare fuori per le tariffe speciali sui suite lì. Alberghi spesso inviare offerte speciali sui loro siti per gli ospiti. Controlla i ben noti e lussuosi alberghi sulla striscia, come il Bellagio, veneziano e Wynn, per esempio, che offrono tassi di sconto nei giorni non di punta.

3 Crea la tua vacanza, invece di prenotazione del volo e l'hotel separatamente al momento della prenotazione vacanze on-line. Diversi siti web di viaggi offrono questa opzione, che riduce drasticamente il prezzo su alberghi e / o suite se prenotato insieme con i voli. Siti web come Travelocity e Hotels.com offrono offerte speciali per pacchetti vacanza. Se siete interessati a prenotare un pacchetto vacanza tramite un albergo, l'hotel MGM a Las Vegas offre volo pacchetti / hotel.


articoli Correlati