Come fare diritta Nappy capelli

Come fare diritta Nappy capelli


Lo stile dei capelli "pannolini" è un modo straordinariamente bella ed elegante per darsi un aspetto disordinato. Se non è stata data l'aspetto pannolino voluminoso per nascita, si può imparare a replicare utilizzando alcuni trucchi semplici e l'acquisto di un paio di strumenti e prodotti.

istruzione

1 Applicare un gel di curling o la detenzione per la pulizia, umido, capelli tamponati a fondo dalle radici alle punte. Situato capelli umidi in stretti, piccoli bigodini. Consentire bigodini di sedersi fino a secco; il più a lungo si lascia sui bigodini, più stretto e vicino alla testa che i vostri ricci saranno. Dormite in bigodini o indossare per un giorno intero per una stretta, alta look.

2 Rimuovere bigodini dolcemente, uno alla volta. Utilizzare forcine per riformare e pin riccioli sciolti contro la testa fino a quando si è pronti a stile, permettendo riccioli di mantenere la loro forma e la forma. Spray testa con lacca per tenere i riccioli.

3 Quando si è pronti per lo stile, rimuovere i perni uno per uno e usare le mani per formare i ricci. A seconda della lunghezza dei vostri capelli, riccioli saranno vicino o più lontano dalla testa. Per allentare riccioli, utilizzare le dita per pettinare delicatamente attraverso. Per i riccioli stretti con più corpo, utilizzare un pettine presa in giro alle radici del tuo riccioli per rendere i capelli in piedi e di ottenere il corpo. Riforma o stringere eventuali arricciature allentate con una piccola botte di ferro arricciacapelli o aggiungere l'effetto crespo di utilizzare il piegatore.


articoli Correlati