Come decorare una torta bianco foglio come un razzo

Si potrebbe pensare che per fare torte a forma è difficile, ma non dovrebbe essere così. Se si sta gettando un partito spazio a tema, in considerazione cottura di una torta a forma di razzo. Questa torta è semplice da fare ed è qualcosa che anche un panettiere dilettante può probabilmente gestire senza assistenza. Questo tipo di torta razzo è sicuro per deliziare chiunque abbia un interesse nello spazio esterno.

istruzione

1 Utilizzare un coltello seghettato per modellare la vostra torta foglio rettangolare in modo che appaia come un razzo. Tagliare i due angoli fuori una estremità più stretta della torta per creare un top appuntita.

2 Tagliare circa un pollice largo della torta su entrambi i lati per snellire la torta e completare il corpo del razzo. Mettere la torta razzo al centro di un piatto torta.

3 Prendere i pezzi triangolari di torta che si taglia fuori dei bordi superiore e metterli alla base della torta per creare ali del razzo.

4 ICE la torta con glassa bianca. Congelare la torta senza problemi, piuttosto che con i picchi e valli, così la vostra decorazione può essere posizionato in modo uniforme sulla parte superiore.

5 Utilizzare caramelle ricoperte di cioccolato per creare un bordo intorno al razzo e le sue ali.

6 Mettere glassa rossa all'interno di una tasca da pasticcere e pipe "USA" o un altro nome o il titolo sul centro del razzo.

7 Tagliare il fondo di un cono gelato. Posizionare la parte superiore del cono contro il fondo della torta. Ciò creerà l'area dove il "fuoco" uscirà base del razzo, permettendo così di "decollare". Disporre le stringhe di liquirizia rossa che esce dal cono di gelato così sembra che il razzo sta decollando.


articoli Correlati