Come addestrare un cucciolo Border Terrier

Border Terrier sono cani spunky che amano giocare e inseguire le cose. E 'quest'ultimo che li può entrare in difficoltà come a volte, questi oggetti possono essere automobili. Utilizzato come cani da fattoria nel 17 ° secolo, Border Terrier eccellere a essere in carica e l'amore per usare le loro bocche su tutto il possibile. A causa di tutti i forti tratti del carattere che questa razza display, è molto importante per addestrare il vostro cucciolo Border Terrier di obbedire ed avere buone maniere da un inizio precoce.

istruzione

1 Afferra bocca del cucciolo Border Terrier come un meccanismo di formazione per eliminare il suo desiderio di nip. Tutti i cuccioli amano masticare oggetti, ma Border Terrier tenderanno a stroncare alla gente quando passa, giocare o anche nei momenti di affetto. Quando il cucciolo inizia a nip, afferrare con cura la mascella inferiore mentre si tiene premuto la sua lingua e con fermezza dire "no", quindi gli animali da compagnia e follow-up con "buon cane" o "essere gentile". Si può anche provare in festa e dire "no morso", o spruzzare il cucciolo con una bottiglia d'acqua. Non nipping Questa azione sul nascere può portare a potenziali problemi quando il Border Terrier è un adulto.

2 Prendete il vostro cucciolo fuori a giocare. cuccioli di Border Terrier amano correre intorno e nascondere sotto i mobili. Questo può essere pericoloso per tutti in famiglia, come la gente potrebbe inciampare i cani e provocare lesioni a se stessi e il cucciolo. Quando il vostro cucciolo Border Terrier inizia ad avviare questo comportamento, lo portano fuori. Si finirà per associare all'aperto come la sua area di gioco.

3 Sollevare il vostro cucciolo Border Terrier a livello degli occhi e dire "no" con voce ferma, se ringhia a voi. Border Terrier hanno il desiderio di essere in controllo, e questo è evidente nella loro tendenza a ringhiare. Permettendo questo comportamento renderà il vostro cucciolo pensare che egli è il capo e può portare a un comportamento aggressivo come un adulto. Dopo aver dato il comando per fermare ringhiando vostro Border Terrier, lui era disteso sulla schiena. Si tratta di una posizione di sottomissione per i cani e facendo questo, si mostra il tuo cucciolo che si è dominante.

4 Posizionare il cucciolo di Border Terrier in una cassa quando si è lontani o dormire, per impedirgli di andare in bagno in casa. La cassa lo insegna che se elimina in casa, ci sono conseguenze, come ad esempio dover mentire nella vostra rifiuti. Prendete il vostro cucciolo fuori immediatamente dopo liberarlo dalla cassa e dopo che lui mangia e si sveglia. Lascia la tua cane tratta o affetto per premiare lui dopo va vasino nelle apposite aree.

Consigli e avvertenze

  • Fate attenzione se o ad altri tenete il vostro cucciolo Border Terrier. Essi tendono a saltare su bracci quando sono tenute e questo può essere molto pericoloso. Inoltre, mantenere il vostro cucciolo fuori dei vostri mobili, perché tenderanno a tuffarsi fuori, che può portare a ossa rotte.
  • cuccioli di Border Terrier amano scavare, in modo da considerare la designazione di un posto nel vostro giardino, dove gli è permesso di farlo. Hide giocattoli e tratta in questo settore, in modo che egli solo vuole scavare lì.
  • Al di fuori, mantenere il vostro cucciolo Border Terrier al guinzaglio per il controllo. In caso contrario, egli sarà inseguire le automobili, biciclette e altri oggetti che si muovono.
  • Evitare di giocare al tiro alla fune o altri giochi di contatto, come il wrestling, con il tuo cucciolo Border Terrier in quanto questo tipo di gioco può provocare l'aggressione.
  • Border Terrier amano cacciare. Pertanto, sorvegliare il cucciolo quando lui è in giro gli altri animali nella vostra famiglia. Inoltre, Border Terrier può anche attaccare gli animali che vedono all'esterno pure.

articoli Correlati